Sì è giusto vaiTidus 91 ha detto:Si equipaggia mog con una cintura reliquia di cui ora non ricordo il nome(ma ti prego chiudi un occhioXD)che può equipaggiare solo lui
Tidus 91 ha detto:Allora cosa ottieni se riesci a buttare il mangiachocobo giù dalla rupe?
Sicuro che i chocobi non si possano cavalcare anche senza buttarlo giù dalla rupe ma solo sconfiggendolo dalla rupe? Io mi ricordo di aver usato i chocobi ma al tempo stesso di non averlo buttato giù...Epyon ha detto:Si può cavalcare il chocobo... così si evitano gli incontri e si possono aprire vari tesori...
Cloud_Darth ha detto:Sicuro che i chocobi non si possano cavalcare anche senza buttarlo giù dalla rupe ma solo sconfiggendolo dalla rupe? Io mi ricordo di aver usato i chocobi ma al tempo stesso di non averlo buttato giù...
Si ottieni una passosfera lvl 1 se lo batti e se lo butti giù ottieni anche qualcos'altro dai non è molto difficileBrother ha detto:uhm... credo che buttandolo giù dalla rupe ottieni una passosfera lv.1... (o la ottieni anche non buttandolo giù?? )
Tidus 91 ha detto:Si ottieni una passosfera lvl 1 se lo batti e se lo butti giù ottieni anche qualcos'altro dai non è molto difficile