Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus 91

Pacco \o/
Brother ha detto:
Dato che Tidus91 ha ceduto il turno... colgo l'occasione per fare io una domanda:
Quale arma di Cloud è possibile comprare a Wall Market la prima volta che ci vai nel CD1?? :D :D
Nessuna puoi comprare la mithril saber solo a kalm li trovi solo la mithril staff di aeris i mithril gloves per tifa e un altra arma di barret che non mi ricordo il nomeXD
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Tidus 91 ha detto:
Nessuna puoi comprare la mithril saber solo a kalm li trovi solo la mithril staff di aeris i mithril gloves per tifa e un altra arma di barret che non mi ricordo il nomeXD

è VERO allora non mi ricordo!!
 

Brother

I'm dead
Tidus 91 ha detto:
Nessuna puoi comprare la mithril saber solo a kalm li trovi solo la mithril staff di aeris i mithril gloves per tifa e un altra arma di barret che non mi ricordo il nomeXD

giustissima... ti sovrei dare REP solo per aver detto anche le altre armi... comunque per chi aveva finito il gioco più volte o per chi lo aveva appena iniziato era facile ;)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Io me lo ricordo solo perchè a wall market non sapevo che dovevo far travestire Cloud(ce si lo sapevo ma non sapvo cosa dovevo prendereXD)e ormai sò tutto di wall marketXD comunque non ho domande e se vuoi Babyfinal ti cedo il turno^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top