Nessuna puoi comprare la mithril saber solo a kalm li trovi solo la mithril staff di aeris i mithril gloves per tifa e un altra arma di barret che non mi ricordo il nomeXDBrother ha detto:Dato che Tidus91 ha ceduto il turno... colgo l'occasione per fare io una domanda:
Quale arma di Cloud è possibile comprare a Wall Market la prima volta che ci vai nel CD1??
Tidus 91 ha detto:Nessuna puoi comprare la mithril saber solo a kalm li trovi solo la mithril staff di aeris i mithril gloves per tifa e un altra arma di barret che non mi ricordo il nomeXD
Tidus 91 ha detto:Nessuna puoi comprare la mithril saber solo a kalm li trovi solo la mithril staff di aeris i mithril gloves per tifa e un altra arma di barret che non mi ricordo il nomeXD
fed1290 ha detto:incentivo o gambe!(ma questo lo ha già detto silvershadow)
thanks, allora vi chiedo: "come si chiama il monaco in party in final fantasy 4?" (facile per chi ci ha giocato)Wakizashi ha detto:Incentivo brava,rep up e turno.
vero vero oltretutto è pure uno dei miei preferiti cmq rep e turno!Wakizashi ha detto:Chiamasi Yang era fortissimo.
Vero, peccato che.... bè, chi non lo sa, giochi a FFIVWakizashi ha detto:Chiamasi Yang era fortissimo.