Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus 91

Pacco \o/
merlin@ ha detto:
mi sembra che ottieni 2 passosfere lv.1 e un dizionario albhed, oppure solo le passosfere visto che i dizionari albhed in genere si trovano per strada....:confused:
Questa è giusta in parte 2 passosfere lvl 1 e un altro oggetto ma non è nessuno di quelli che hai detto te brother
 

Epyon

Did I ever exist?
Tidus 91 ha detto:
Questa è giusta in parte 2 passosfere lvl 1 e un altro oggetto ma non è nessuno di quelli che hai detto te brother

Ehm non è che intendi una o più pozioni vero? Quelle si rubano, non si ricevono... ma non è che intendi che buttandolo giù si ha accesso a un oggetto? Come il dizionario albhed n° 19?
Mah allora dico due passosfere LV1 e il dizionario albhed 19!
 

Tidus 91

Pacco \o/
No non intendo le pozioni o robe rubate si ottiene un altro oggetto e se vi dico che tipo di oggetto è lo capite subito guardando il post di brother
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Tidus 91 ha detto:
No non intendo le pozioni o robe rubate si ottiene un altro oggetto e se vi dico che tipo di oggetto è lo capite subito guardando il post di brother



2 passosfere lv.1 e un mp sfera? oppure una gamberosfera?una Mn/Mb sfera? telesfera?.....
 

Almasy91

Cold As Hell...
Lionheart90 ha detto:
Prima di entrare nell'albero di Lifa,quando sblocca il sigillo.
Yap,Bravo!!! ^^(cosa c'era di difficile :D)...

A teh il turno =°D

P.s Mi spiace Darth...Ahahahahaha....Sei diventato lento(scherzo naturalmente :D)
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Ok,ne faccio una facile facile...A final fantasy 8,qnd ottieni Bahamut nel laboratorio di ricerca sottomarina,a ke livello si aggiunge al tuo team di G.F.?
 

Epyon

Did I ever exist?
Lionheart90 ha detto:
Ok,ne faccio una facile facile...A final fantasy 8,qnd ottieni Bahamut nel laboratorio di ricerca sottomarina,a ke livello si aggiunge al tuo team di G.F.?

Mi pare di ricordare che fosse al LV35... no è 35 di sicuro, è impossibile che io sbagli qualcosa riguardante il mio G.F. preferito :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top