Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus 91

Pacco \o/
Si equipaggia mog con una cintura reliquia di cui ora non ricordo il nome(ma ti prego chiudi un occhioXD)che può equipaggiare solo lui
 

Epyon

Did I ever exist?
Tidus 91 ha detto:
Allora cosa ottieni se riesci a buttare il mangiachocobo giù dalla rupe?

Si può cavalcare il chocobo... così si evitano gli incontri e si possono aprire vari tesori...
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Si può cavalcare il chocobo... così si evitano gli incontri e si possono aprire vari tesori...
Sicuro che i chocobi non si possano cavalcare anche senza buttarlo giù dalla rupe ma solo sconfiggendolo dalla rupe? :confused: Io mi ricordo di aver usato i chocobi ma al tempo stesso di non averlo buttato giù...
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Sicuro che i chocobi non si possano cavalcare anche senza buttarlo giù dalla rupe ma solo sconfiggendolo dalla rupe? :confused: Io mi ricordo di aver usato i chocobi ma al tempo stesso di non averlo buttato giù...

Bè io così ricordo... forse c'è il vantaggio che ti fa fare un viaggio gratis invece di pagare il noleggio...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
ma io so ke se butti giu il mangiachocobo guadagni gli ap l'oggetto e un giro di cavalcata di chocobo gratis...se lui ti butta giu non guadagni niente...
 

Brother

I'm dead
uhm... credo che buttandolo giù dalla rupe ottieni una passosfera lv.1... (o la ottieni anche non buttandolo giù?? :confused: )
 

Tidus 91

Pacco \o/
Brother ha detto:
uhm... credo che buttandolo giù dalla rupe ottieni una passosfera lv.1... (o la ottieni anche non buttandolo giù?? :confused: )
Si ottieni una passosfera lvl 1 se lo batti e se lo butti giù ottieni anche qualcos'altro dai non è molto difficile
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Tidus 91 ha detto:
Si ottieni una passosfera lvl 1 se lo batti e se lo butti giù ottieni anche qualcos'altro dai non è molto difficile




mi sembra che ottieni 2 passosfere lv.1 e un dizionario albhed, oppure solo le passosfere visto che i dizionari albhed in genere si trovano per strada....:confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top