Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
Ok allora metto pure io qualcosa di semplice e immediato... perchè allo Zoolab capita che Kolossus lasci 2 sfere qualsiasi e non 40?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Epyon ha detto:
Ok allora metto pure io qualcosa di semplice e immediato... perchè allo Zoolab capita che Kolossus lasci 2 sfere qualsiasi e non 40?
Perchè quello è una delle volte che lascierebbe due materie oscure e ti verrebbe da porconare se le stai prendendo(cosa successa a meXD)
 

Epyon

Did I ever exist?
Tidus 91 ha detto:
Perchè quello è una delle volte che lascierebbe due materie oscure e ti verrebbe da porconare se le stai prendendo(cosa successa a meXD)

Giustissimo... It's your turn now!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Importante

Raga,
una cosa. Ne abbiamo parlato anche con gli altri moderatori. d'ora in poi niente più reputazioni premio per chi indovina!!! Questo è un gioco e come tale deve rimanere. Pena: reputazione Rossa (sia a chi la distribuisce, sia a chi la riceve) e, in caso di recidività, ban.

Spero di essere stata abbastanza chiara. Detto questo, Buon Divertimento.
 

Epyon

Did I ever exist?
Tidus 91 ha detto:
No le sfere di jecht non si trovano nei tesori e la domanda è cosa trovi nello scrigno nella stanza dove hai battuto omega weapon

Mi sembrava che ci fossero almeno due scrigni ma visto che hai detto che ve ne è uno solo dico che c'è una potesfera mag.... o era una difesfera mag? Una delle due comunque... credo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top