Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
Lionheart90 ha detto:

No sbagliato :D :D :D

Lionheart90 ha detto:
e mi sembra rappresentino dei forzieri.

*Epyon fa ciao ciao con la manina :lol:
LOL i Mimik sono tutti degli scrigni all'inizio...

EDIT: @Zack: No sbagliato non sono quattro... non avete mai notato che si trasformano in un mostro del gioco dopo che "esplodono"?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Zack Siberjia ha detto:
...un'altra cosa.In tanti alla domanda precendente abbiam risposto potesfera magica,ed era giusto.Ma ci è stato detto sbagliato un mare di volte!
Ti rispondo subito avete detto molte volte 3 potesfere magiche ma la risposta era una potesfera magica e quindi non potevo darla esatta^^
 

Zack Siberjia

Failùre
E' da un annetto buono che non gioco a FFX,e nonostante la buona memoria,sta cosa non la ricordo....ora gli do una "spolveratina" e ti rispondo ;)
 

Zack Siberjia

Failùre
Tidus 91 ha detto:
Ti rispondo subito avete detto molte volte 3 potesfere magiche ma la risposta era una potesfera magica e quindi non potevo darla esatta^^
Non ti stavo accusando,magari potresti aver presto un abbaglio,capita a tutti!
Comunque chiudiamo l'OT,abbiam chiarito ;)
EDIT:Ho riletto edè stato detta pure la risposta giusta...all'inizio
 

Tidus 91

Pacco \o/
Comuqnue per la domanda di epyuon mi sembra 4 e sono un automa(non mi ricordo il nome preciso)un garuda,un basilisk e un heg
 

Epyon

Did I ever exist?
Tidus 91 ha detto:
Comuqnue per la domanda di epyuon mi sembra 4 e sono un automa(non mi ricordo il nome preciso)un garuda,un basilisk e un heg

No non sono 4 però hai azzecato certi mostri... credetemi sono arrivato a 5.000.000 di guil coi Mimik e oramai mi sono rimaste impresse le loro forme...

EDIT: Tidus mi sa che ha ragione Zack per il fatto della potesfera mag... mi pare l'abbia detto Brother subito dopo che tu hai postato l'indovinello, controlla...
 

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:
Va beh,diciamo che sono 5 e che diventano un garuda,basilisk,heg e klik.

Eh? Klik? E a chi appartiene? E chi sarebbe la 5° versione poi? Sono andato a vedere la guida del sito e non c'è nessun Klik ma sono usciti quattro mimik... quindi visto che viene a cadere la risposta che io ritenevo esatta, dò il turno a Tidus che per primo ha indovinato almeno 2 delle trasformazioni che io volevo sentir dire... e cioè Garuda e Automa... sinceramente a me Heg e/o Basilisk non sono mai apparsi, mi sono sempre usciti sole 3 versioni e oltre a quelle dette da Tidus, la 3° era Bikorno... whatever... turno a Tidus!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Epyon ha detto:
Eh? Klik? E a chi appartiene? E chi sarebbe la 5° versione poi? Sono andato a vedere la guida del sito e non c'è nessun Klik ma sono usciti quattro mimik... quindi visto che viene a cadere la risposta che io ritenevo esatta, dò il turno a Tidus che per primo ha indovinato almeno 2 delle trasformazioni che io volevo sentir dire... e cioè Garuda e Automa... sinceramente a me Heg e/o Basilisk non sono mai apparsi, mi sono sempre usciti sole 3 versioni e oltre a quelle dette da Tidus, la 3° era Bikorno... whatever... turno a Tidus!
Ops era bikorno e per basilisk intendevo i serpenti he trovi nella via djose e nella piana della bonaccia.
Comunque domanda semplice(non mi veniva niente di meglio in menteXD)comq si chaimano le protezioni con l'abilità mp aperion
 

Cloudiroth

Signore dell'Abisso
Tidus 91 ha detto:
Ops era bikorno e per basilisk intendevo i serpenti he trovi nella via djose e nella piana della bonaccia.
Comunque domanda semplice(non mi veniva niente di meglio in menteXD)comq si chaimano le protezioni con l'abilità mp aperion

quella di yuna si chiama vera eureka, quella di rikku ark royal le altre non le ricordo
 

grego89

Grego89
visto che e da un bel bel bel bel po che nessuno scrive mi faccio avanti io...........COME SI CHIAMA IL MOGURI CHE STA NEL CHOCOBOSCO DI FF IX?....(FACILE)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top