Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SalvoXXX

FFOnline User
VecchioStorm ha detto:
20-aranea
40-ente oscuro
60-monte mai mai
80-chac
100-trema

se e giusto passo il turno a chiunque perche devo andare ciao :D
Esatto!!!Dato che VecchioStorm ha passato il turno lo prenda chi vuole.:D
 

cloud 7

Member
Ma non si fa avanti nessuno??in tal caso...allora KH2 :di che colore e' la suola delle scarpe di sora mentre si trova nel fiume senza tempo?no apparte gli scherzi,nel gioco si possono trovare solo 7 oliarchi +:in che luogo si trovano?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Nel KH megaquiz è stata fatta la stessa domanda ed ecco la risposta:
-Completando la coppa della dea del destino del monte Olimpo;
-Completando il mondo di Atlantica;
-Completando il mondo di Pooh;
-Forziere Space paranoids;
-Forziere Crepuscopoli;
-Forziere Mondo che non esiste;
-Dando tutti i materiali al moguri delle elaborazioni;
 

cloud 7

Member
SalvoXXX ha detto:
Nel KH megaquiz è stata fatta la stessa domanda ed ecco la risposta:
-Completando la coppa della dea del destino del monte Olimpo;
-Completando il mondo di Atlantica;
-Completando il mondo di Pooh;
-Forziere Space paranoids;
-Forziere Crepuscopoli;
-Forziere Mondo che non esiste;
-Dando tutti i materiali al moguri delle elaborazioni;
ma sono sfigato io o qualcuno mi sta' perseguitando XD??Hehehehe!bravo, vai che mi diverto,VAI!
 

SalvoXXX

FFOnline User
cloud 7 ha detto:
ma sono sfigato io o qualcuno mi sta' perseguitando XD??Hehehehe!bravo, vai che mi diverto,VAI!
E vuoi sapere un'altra cosa?Ho risposto proprio io a questa domanda sul KHmq.:D:D
Ecco la prossima:
Ditemi come si prendono l'Excalibur e l'ExcaliburII di Steiner(FFIX).
 

cloud 7

Member
SalvoXXX ha detto:
E vuoi sapere un'altra cosa?Ho risposto proprio io a questa domanda sul KHmq.:D:D
Ecco la prossima:
Ditemi come si prendono l'Excalibur e l'ExcaliburII di Steiner(FFIX).
allora mi perseguiti....comunque per l'excalibur bisogna portare il dito magico al vecchio di daguarrero,per l'excalibur II bisogna arrivare al quarto cd,al combattimento contro l'ultimo guardiano entro un tempo limite di ore di gioco....ma non ricordo quanto dovevano essere!!!(30 circa?)
 

SalvoXXX

FFOnline User
cloud 7 ha detto:
allora mi perseguiti....comunque per l'excalibur bisogna portare il dito magico al vecchio di daguarrero,per l'excalibur II bisogna arrivare al quarto cd,al combattimento contro l'ultimo guardiano entro un tempo limite di ore di gioco....ma non ricordo quanto dovevano essere!!!(30 circa?)
In 11-12 ore.Comunque te la do per buona perchè me l'hai spiegato bene.Vai di nuovo a te il turno.:D
 

cloud 7

Member
ok grazie(ma stiamo giocando solo noi??)comunque facile facile perche' sono a corto di idee!FFIX, allora c'e' un moguri ghiotto ghiotto dove c'e' lui e' tutto scuro,se gli darai da mangiare verso la fine ti fara' andare a mare.chi e' e tutto il resto!
 

SalvoXXX

FFOnline User
cloud 7 ha detto:
ok grazie(ma stiamo giocando solo noi??)comunque facile facile perche' sono a corto di idee!FFIX, allora c'e' un moguri ghiotto ghiotto dove c'e' lui e' tutto scuro,se gli darai da mangiare verso la fine ti fara' andare a mare.chi e' e tutto il resto!
La so ma non voglio rispondere,sennò continuiamo a indovinare e a passarci il turno sempre fra di noi.XDXD
Dai ragazzi venite a rispondere!!!
 

grego89

Grego89
il moguri e quello nella gortta di gizamaluke che se gli porti i semi di kupo di regala una blusa hawaiana....se leggi nella descrizione dell'oggetto dice che aumenta la voglia di andare al mare:D
 

cloud 7

Member
grego89 ha detto:
il moguri e quello nella gortta di gizamaluke che se gli porti i semi di kupo di regala una blusa hawaiana....se leggi nella descrizione dell'oggetto dice che aumenta la voglia di andare al mare:D
GIUSTO!dai tocca a te!(prima che indossi la blusa e vada al mare anche io!)
 

grego89

Grego89
grazie..allora:
per forgiare sidereo bisogna avere entrambe le due meta...se poi tu vuoi riaverne soltanto una per apprendere supporto..che devi dare a d hades oltre al sidereo completo???oppure nn si puo fare la cosa??
 

cloud 7

Member
grego89 ha detto:
grazie..allora:
per forgiare sidereo bisogna avere entrambe le due meta...se poi tu vuoi riaverne soltanto una per apprendere supporto..che devi dare a d hades oltre al sidereo completo???oppure nn si puo fare la cosa??
bisogna dargli un martello.se ho indovinato passo il turno perche'non ho idee(fanne un altra tu grego!)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top