Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SalvoXXX

FFOnline User
Ok ecco la prossima domanda:
Questa domanda è un pò lunghetta.Ditemi quanti sono i guardiani del castello di Artemisia e come si fa per arrivare a loro.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Lo so però se la domanda è troppo facile e la risposta arriva dopo 1 minuto non c'è gusto.Dai rispondete senza però barare.Cercate di ricordare.
 

Shaq

Member
SalvoXXX ha detto:
Lo so però se la domanda è troppo facile e la risposta arriva dopo 1 minuto non c'è gusto.Dai rispondete senza però barare.Cercate di ricordare.
Sono moooolto tentato di andare a vedere la soluzione ma dico quelli che mi ricordo (non me li ricordo tutti, ma almeno aiuto gli altri ad arrivare alla soluzione):

Spoiler:
1) compare suonando la campana (mi sembra)
2) bisogna mettere alcuni nomi dei quadri da qualche parte (mi sembra)
3) si suona il pianoforte (forse è ultima weapon)
4) si va nelle prigioni e bisogna fare qualcosa con una chiave se non sbaglio
5) un altro mi sembra che sia subito dopo i lampadari che cadono (qui forse sparo una caz***a)
6) Qualcosa che centra col fatto che bisogna usare i due gruppi per far salire o scendere un ascensore o roba del genere
7) uno è in una specie di cantina
8) uno forse è subito all' entrata


Mi ricordo questo e non sono tanto sicuro...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Shaq ha detto:
Sono moooolto tentato di andare a vedere la soluzione ma dico quelli che mi ricordo (non me li ricordo tutti, ma almeno aiuto gli altri ad arrivare alla soluzione):

Spoiler:
1) compare suonando la campana (mi sembra)
2) bisogna mettere alcuni nomi dei quadri da qualche parte (mi sembra)
3) si suona il pianoforte (forse è ultima weapon)
4) si va nelle prigioni e bisogna fare qualcosa con una chiave se non sbaglio
5) un altro mi sembra che sia subito dopo i lampadari che cadono (qui forse sparo una caz***a)
6) Qualcosa che centra col fatto che bisogna usare i due gruppi per far salire o scendere un ascensore o roba del genere
7) uno è in una specie di cantina
8) uno forse è subito all' entrata


Mi ricordo questo e non sono tanto sicuro...

1) Riguarda Omega Weapon che non è un guardiano quindi sbagilata.XD
2)Esatta(Dolmen)
3)Il pianoforte riguarda il canale e quindi sbagliata.XD
4)Esatta;(Ultra Might)
5)Esatta;(Krysta)
6)Questa è sbagliata perchè con gli ascensori si prende una chiave.XD
7)Esatta;(Trytos)
8)Esatta;(Andro)
I guardiani in tutto sono 8,tu me ne hai detto 5.Quali sono i rimanenti e come ci si arriva? :D
Mi raccomando,sempre senza barare,cercate di ricordare.XD
 

"Squall"

Member
un altro si trova in una cella che si apre con una chiave che c è su un ponte e il mostro si chiama galgathur o una cosa del genere e poi catopleas che si trova con un gioco delle scatole dove si deve indovinare la combinazione se non ricordo male:ffx02:
 

SalvoXXX

FFOnline User
Squall ha detto:
un altro si trova in una cella che si apre con una chiave che c è su un ponte e il mostro si chiama galgathur o una cosa del genere e poi catopleas che si trova con un gioco delle scatole dove si deve indovinare la combinazione se non ricordo male:ffx02:
Perfetto,bravo.A te il turno!!!!:D:D(finalmente ci ho preso gusto:D)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Squall ha detto:
ok allora vado:ditemi quali sono i ricercati di grado s,che ricompensa danno e dove si trovano :ffx02:
Questa domanda è malvagia!!!Peggiore della mia.:D:D
Mi ricordo solo King Behemot perche la ricompensa era misera:250 guil e una grappa di bacco.Si trova nella foresta stregata "oltre il pensiero".
 

SalvoXXX

FFOnline User
Se vado a controllare sul sito del forum è valido?:D:D:D:D
Comunque è impossibile ricordarsi tutte le ricompense....,al massimo potresti chiedere solo chi sono e dove si trovano.:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top