Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strife90

mezzo-demone
allora posto io una domandina facile facile....

Chi preferisce Cloud, Aeris o Tifa(^_^)?????????????????????????????(ma come sono impatico lol)
 

Ryudo

Black Lightning
Strife90 ha detto:
allora posto io una domandina facile facile....

Chi preferisce Cloud, Aeris o Tifa(^_^)?????????????????????????????(ma come sono simpatico lol)
E fu così che iniziò un flame pazzesco xD
per me Aeris U.U
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
dai postate un'altra domanda decente.....(io cmq risponderei Aerith xkè si vede ke pensa sempre a lei....e tifa nn se la caga x niente.....+ o -.....tutto questo solo quando ha conosciuto aerith...se no era il contrario direi....)
 

<(dany)>

Wigga
Mhh.... aurora armlet, o un nome simile??
Comunque penso che sia il caso di postare una nuova domanda per non far morire il thread
 

Glorfindel

Nuovo utente
beh eccomi! non ho ancora mai partecipato al gioco! allora ho letto le prime 28 pagine (O_O sono matto lo so) perciò non vi posso assicurare che la domanda non sia già stata fatta...

quali oggetti servono per aggiungere l'abilità "Solo rarità" in una protezione??
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Allora faccio io una domanda: dove si può trovare la carta Nemingway? (FFIX)
(spero che la domanda non sia stata già fatta^^)
 

Zecht

Cavaliere Dalmasco
mi inserisco pure io se non dispiace...cmq la carta nemingway si può trovare nella stanza di kuja(nonappena terminata la missione a oeilvert) nella reggia del deserto, subito dopo che kuja ha rapito eiko per portarla al vulcano gulgu con zon e son.
In piu ce n'è un altra che si può ottenere al torneo di carte di toleno vincendola contro Mario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top