Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Silver Shadow ha detto:
inauguro il mio primo messaggio con il nuovo anzi i nuovi ggetti da indovinare...

cosa serve per creare la Lion Heart?

spero sia giusta come domanda
4 zanna di grifone,2 adamantio e 15 proiettili vibranti

Epyon

Did I ever exist?
Fed vedo che stai incominciando a barare pure te! La tua ultima modifica è qualche secondo dopo la mia ed era la 2econda! Alla faccia del rimproverare grego!

Epyon

Did I ever exist?
Silver Shadow ha detto:
oooooooooh yeeeeesss!!!!turno tuo e rep up :)
P.S.
Bello l'avatar di Ichigo ;)

Grazie del complimento per l'avatar... comunque io ho appena fatto la domanda prima di te per cui cedo anche io il turno come black... e ancora una volta NON BARATE!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
Fed vedo che stai incominciando a barare pure te! La tua ultima modifica è qualche secondo dopo la mia ed era la 2econda! Alla faccia del rimproverare grego!
guarda che io ho sbagliato... non ho copiato la tua anzi magari fosse giusta ç_ç, invece hai indovinato tu, leggi meglio io ho scritto: 4 zanna di grifone, 2 adamantio e 15 proiettili vibranti, nn mi sembra tu abbia scritto così, e prima di aggredire rileggi! :mad:

Epyon

Did I ever exist?
Non mi riferisco al fatto che tu abbia copiato la mia, ma al fatto che dopo che silver ha detto che solo il numero di zanne era esatto, tu invece di mandare un nuovo post hai modificato il precedente (vedi numero di proiettili che da 20 è sceso a 15...) non voglio mettere in dubbio la tua buona fede,se dici che hai sbagliato a scrivere ok, però correggi in un nuovo post così si evitano queste cose no? Comunque scusa se sono stato sgarbato non volevo assolutamente...

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
Non mi riferisco al fatto che tu abbia copiato la mia, ma al fatto che dopo che silver ha detto che solo il numero di zanne era esatto, tu invece di mandare un nuovo post hai modificato il precedente (vedi numero di proiettili che da 20 è sceso a 15...) non voglio mettere in dubbio la tua buona fede,se dici che hai sbagliato a scrivere ok, però correggi in un nuovo post così si evitano queste cose no?
SCUSA SAI CHIAMASI CERCARE DI NON SPAMMARE,cioè mandare più messaggi quando se ne potrebbe editare uno precedente, e poi come hai detto tu si vede l'orario, non il messaggio che sta prima! e ora vai avanti che sei anche OT! non fa nulla perchè sei nuovo, ma informatevi su cosa è lo spam ecc.

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
SCUSA SAI CHIAMASI CERCARE DI NON SPAMMARE,cioè mandare più messaggi quando se ne potrebbe editare uno precedente, e poi come hai detto tu si vede l'orario, non il messaggio che sta prima! e ora vai avanti che sei anche OT! non fa nulla perchè sei nuovo, ma informatevi su cosa è lo spam ecc.

So cosa è lo spam e ho visto anche gli altri topic coi quiz dove si mandavano post a caso senza che ci fossero provvedimenti... allora non avrebbe neanche senso la ramanzina fatta prima a grego come dici tu... comunque ho deciso di fare la domanda, così si rientra in topic:

Cosa ha di particolare la fonte di assimilazione nella libreria del garden?

Silver Shadow

Signore delle Ombre
allora iniziamo con le risposte a caso :D si rinnova ogni volta che fai entra e esci dalla stanza?oppure cambia magia ad ogni cd?

Epyon

Did I ever exist?
Silver Shadow ha detto:
allora iniziamo con le risposte a caso :D si rinnova ogni volta che fai entra e esci dalla stanza?oppure cambia magia ad ogni cd?

No mi spiace... bè comunque non esagerare sennò finisci per spammare senza accorgertene...

artemide86

...lunatica...
Epyon ha detto:
Cosa ha di particolare la fonte di assimilazione nella libreria del garden?
che per vederla devi essere nella sua schermata (infatti nella schermata prima, anche se si vede il punto in cui dovrebbe essere, non si vede: bisogna x forza avvicinarsi!)

questo 3d sembra il FFMegaquiz :D però qua si vince della Rep, mica male!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.