Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wakizashi

Linkin Park
Tutte corrette,ma non è cio che io ho chiesto.Levita ha una particolarità che la rende unica...non pensate alla battaglia(ultimo aiutino)
 

Epyon

Did I ever exist?
A livello junction mi sembra che dà il 50% di difesa elementale... ma che è, si assimila solo da Thrustaevis? Cos'èèèèèèèèèèèèèèèèè???????
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
junction eh....ummm... nn sarà che levita si può mettere in junction cn att status e se ti attacchi ti becchi levita? XD o il nemico se lo becca dipende da chi attacchi
 

Epyon

Did I ever exist?
Assomiglia alla seconda limit di Rinoa? Ali di streghe? Rinoa la usa per fare la seconda limit? E' la magia più ridicola? Se la usi sembra che stai usando la seconda limit di Rinoa? Se la usi pare che assomigli ad un angelo con l'aureola?
 

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:
Fed)FF8,FF8
Epyon)Stai farneticando:D?
sbagliate

No stò delirando perchè credo tu ci abbia portato sull'orlo della pazzia... fatto stà che quando verrà svelato stò mistero, so già che sarà una cosa così banale che per il solo fatto di aver detto cretinate farò 100 anni di penitenza... farò come dante, andrò scalzo e col capo cosparso di cenere... ..... è l'unica magia che non si può elaborare con le abilità dei G.F.???
 

Wakizashi

Linkin Park
Epyon ha detto:
No stò delirando perchè credo tu ci abbia portato sull'orlo della pazzia... fatto stà che quando verrà svelato stò mistero, so già che sarà una cosa così banale che per il solo fatto di aver detto cretinate farò 100 anni di penitenza... farò come dante, andrò scalzo e col capo cosparso di cenere... ..... è l'unica magia che non si può elaborare con le abilità dei G.F.???

Fatti una foto poi,eh....indovinatoooooooooooo!!!!!!!!!!mi spiace cagau ha fatto prima lui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top