yuna.ffX/ffX-2
L'Invocatrice!!
grego89 ha detto:Come Si Fa Ad Arrivare All'isola Dei Cactus Senza Il Garden O La Lagunarock???pensateci Bene....
... allora o con un chocobo o con uno dei 3 portali nel 4 cd dove sta il castello di artemisia mmm....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grego89 ha detto:Come Si Fa Ad Arrivare All'isola Dei Cactus Senza Il Garden O La Lagunarock???pensateci Bene....
grego89 ha detto:nessuno ha azzeccato...il chocobo nn vola e i portali nn arrivano proprio sull'isola...ho detto pensateci bene bene bene....aiutino 'non sempre la risposta e quello che la domanda vuole sapere'![]()
![]()
![]()
giusto...non ci si arriva proprio....rep up e turno tuoi.....che simpatia...Blackcesar ha detto:La sparo
Senza quelle cose non ci puoi arrivare
ok, ma cerca di postare in un unico messaggio, non spammate!grego89 ha detto:ah..un'ultima cosa..spero che questo thread abbia un po di successo...ciao
bah, forse 300000 l'ho sparata grossaBlackcesar ha detto:Grazie allora in ff7 quanti ap ci vogliono per potenziare comet in comet 2?in ff7
Adesso dai non così tanto un ordine di grandezza in meno e forse possiamo ragionarefed1290 ha detto:bah, forse 300000 l'ho sparata grossa
30000??? bohBlackcesar ha detto:Adesso dai non così tanto un ordine di grandezza in meno e forse possiamo ragionare