FF VII News veloce FFVII e Ps3

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Dopo le forti smentite di ffonline riguardo il possibile sviluppo di un remake di FF7 per ps3 , in una domanda fatta a Wada (Il presidente di Square-Enix ) riguardo l'argomento ( era durante la presentazione di FFXII ) ha risposto : << Ci stiamo pensando , valuteremo >>.

Si riapre un filo di speranza per i fanatici del settimo capitolo !

Notizie più approfondite o comunicati ufficiali saranno presto pubblicati sullaprima pagina del sito.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
visto che nessuno l ha letto nell alto thread lo riporto qua:

Jeegsephirot ha detto:
aspetta a dirlo mi sono stupito quando l ho letto:

At the Shibuya Tsutaya Final Fantasy XII launch event, when Square Enix president Yoichi Wada was asked about the existence of a Final Fantasy VII remake on PS3, he smiled and mentioned that such remake is likely to happen with a large demand, the company is currently examining the possibilities, but nothing has been confirmed.

Per chi non riuscisse a tradurlo vi sintetizzo anche il resto dell articolo: si parla del fatto che Wada non ha ESCLUSO la possibilita di un remake di FFVII per PS3, l Presidente di Square Enix non ha evitato le domande riguardanti un remake PS3 e ha detto "Sarà molto difficile, ma ci penseremo", ha scherzato Wada, ammettendo di essere molto sorpreso dinanzi ad un entusiasmo così improvviso. Purtroppo è difficile credergli, visto lo sfruttamento industriale di cui il settimo capitolo è stato oggetto in questi ultimi anni.

che il sogno di milioni di fan non sia piu un sogno? la risposta è nelle mani della SE.

a voi i commenti :)

Bahamut Zero

Dreamcaster
si. allo stesso modo speravamo nel doppiaggio ita di AC. se conosco i miei polli (kuè kuè) per la ps3 tireranno fuori un nuovo seguito di ff7, magari incentrato, che ne so, su denzel. non sono molto ottimista, per quel che vale il mio pensiero :) comunque staremo a vedere, anche se se ne parlerà come minimo tra due anni o più

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
si. allo stesso modo speravamo nel doppiaggio ita di AC. se conosco i miei polli (kuè kuè) per la ps3 tireranno fuori un nuovo seguito di ff7, magari incentrato, che ne so, su denzel. non sono molto ottimista, per quel che vale il mio pensiero :) comunque staremo a vedere, anche se se ne parlerà come minimo tra due anni o più

be il doppiaggio di AC non dipendeva dalla Square-Enix, qui è Wada in persona che parla

Raphael90

Archangel of Wind
secondo me non rallenteranno mai dei progetti in corso x fare 1 remake a meno ke la saga di ff si chiuda con ff XIII (a quanto si vocifera) e possano dedicarsi a qst agognato remake ke sarei felicissimo di vedere

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Fantastico un remake di Final fantasy VII con la grafica della ps3...un vero e proprio sogno^^ ma ancora sono semplici ipotesi anche se già il fatto che il presidente della SE non abbia escluso del tutto la possibilità di questo remake è già qualcosa...che dire, speriamo^^

aeris18

Fleira Guardian
e'da quando ho visto il tecnical demo ps3 ke ci ho sperato , ma e' troppo presto....cmq sarebbe meraviglioso.........e' troppo presto x fare delle supposizioni