PS3 Ni no kuni: La Minaccia della Strega Cinerea | Confermato MULTI PAL UK

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 100,0%

  • Votatori totali
    1

il principe

Active Member
Ninokuni: The Another World



91749ninocliffsuper.jpg

Console: Playstation 3, Nintendo DS
Genere: Jrpg
Sviluppatore: Level-5, Studio Ghibli
Giocatori: 1

INFO
Sembra confermato che il gioco UK abbia i sottotitoli in italiano: https://twitter.com/Napo2k/status/291926885745704960


View attachment 989
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. War - 1 achievement
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io prenderò quella per ps3 perchè tanto non ho mai occasione di giocare alle console portatili : /
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
a me interessa unicamente quella ds, poichè quella per ps3 mi sa troppo di commercialata (perfettamente riuscita dato che la gente si è svegliata adesso e ha appreso dell'esistenza di questo gioco).
commercialata nel senso che i modelli poligonali mi sembrano fatti tanto per fare, il gameplay pare il solito action stravisto (con stile combattimento tra mostri alla DQMJ) e in più serve pure il Move
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
spero che almeno in giappone abbia il successo che merita. da noi già è tanto se arriverà in via ufficiale... spero proprio di si
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
:3 non ho resistito e ho provato la versione in giapponese, non solo ottenuta illecitamente ma anche a me quasi completamente incomprensibile. è una gran figata, il prologo è strappalacrime e le scene animate sono da sturbo. c'è poi la complicazione degli indovinelli a cui bisogna rispondere trovando la soluzione sull'apposito booklet, e questo è logicamente un ostacolo insormontabile che non fa che farmi desiderare in modo disacerbante l'uscita in europa
 

kaos31

Active Member
Sto provando la demo in questo momento, e non ho parole per descrivere la mappa... e' cosi' difficile capire che un ff deve tornare ad essere cosi'? Perche' maledizione non lo capiscono.
Comunque e' un capolavoro, e' davvero un capolavoro, potrebbe seriamente avere lo scettro di jrpg dell'intera generazione strappandolo a Vesperia (per la mia classifica personale si intende).
 
Top