3DS Ninja gaiden 3D | TBA

ottimo, quindi ci sarà anche un nuovo ninja gaiden per la nuova nata in casa nintendo, sempre più giochi annunciati di alto livello per questa console, stupendo :)
a quanto ho capito dal titolo quindi sarà il remake dei primi 2 capitoli no?

ottimo, quindi ci sarà anche un nuovo ninja gaiden per la nuova nata in casa nintendo, sempre più giochi annunciati di alto livello per questa console, stupendo :)
a quanto ho capito dal titolo quindi sarà il remake dei primi 2 capitoli no?

no...lo dicono sia nel link loro che io nel mio commento che è un capitolo tutto nuovo...

Questa si che è una SH con i controcogliani (anche se senza itagaki hanno perso molto), non come quei zozzoni dei Ninja theory...li odio.

Questa si che è una SH con i controcogliani (anche se senza itagaki hanno perso molto), non come quei zozzoni dei Ninja theory...li odio.

i ninja chi? :asd: non li voglio in questo thread :asd: in ogni caso sono curioso di vedere cosa combinano, già su DS hanno svolto un lavoro meraviglioso con il dragon sword

i ninja chi? :asd: non li voglio in questo thread :asd: in ogni caso sono curioso di vedere cosa combinano, già su DS hanno svolto un lavoro meraviglioso con il dragon sword

Ehehehe hai visto nel Thread di dvel may cry 5 come Leonheart si sia confuso con le due SH???

Guarda se non è andata così anche per Capcom!!

Ehehehe hai visto nel Thread di dvel may cry 5 come Leonheart si sia confuso con le due SH???

Guarda se non è andata così anche per Capcom!!

guarda sinceramente ho un pò di paura per la mancanza di itagaki, ma i primi hands on di Dimensions sono entusiastici, salgono le aspettative anche per questo di conseguenza

Indietro