3DS Nintendo 3DS

Gamesource Staff

Well-Known Member
Magari è il tempo che il software interno impiega per riadattarsi alle caratteristiche del DS °_° non è una cosa molto scontata visto che software molto potente alle volte si rivela essere troppo potente per far girare in maniera ottimale dei giochi
 

Lyon17

18/03/2011
Magari hai ragione tu, ma penso che la Nintendo possa risolvere questo problema con un aggiornamento (sempre ammesso che lo vogliano) :asd: .
Si parla comunque di pochi secondi, nulla di così epocale!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Magari hai ragione tu, ma penso che la Nintendo possa risolvere questo problema con un aggiornamento (sempre ammesso che lo vogliano) :asd: .
Si parla comunque di pochi secondi, nulla di così epocale!
Sinceramente ripensando ai caricamenti di certi giochi, 5 secondi non mi cambiano proprio per niente (esempio palese crash l'ira di cortex potevo farmi un caffè bermelo che ancora non aveva caricato -.-)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non mi sembra una cosa così strana. Dopotutto anche la PSP ci mette molto tempo a caricare i giochi per PS1 sebbene sia molto più potente di una PS1, e se non sbaglio anche il DS ci mette un po' di più a caricare i giochi GBA.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sinceramente ripensando ai caricamenti di certi giochi, 5 secondi non mi cambiano proprio per niente (esempio palese crash l'ira di cortex potevo farmi un caffè bermelo che ancora non aveva caricato -.-)

Cavolo che mi hai ricordato, ogni volta stavo col terrore che mi si era bloccata la console!!!

Come ha detto Redrage è plausibile che quel tempo sia necessario per avviare l'emulazione e non è detto che con gli aggiornamenti non possa essere migliorato, in ogni modo 5 secondi sono veramente pochi.
 

Mzx

Member
Cavolo che mi hai ricordato, ogni volta stavo col terrore che mi si era bloccata la console!!!

Come ha detto Redrage è plausibile che quel tempo sia necessario per avviare l'emulazione e non è detto che con gli aggiornamenti non possa essere migliorato, in ogni modo 5 secondi sono veramente pochi.

Sono pochi ma spero che venga comunque risolta questa cosa.. Odio i tempi di caricamento sulle console portatili!
 

Grahf

the emperor of darkness
5 secondi di caricamento non sono nulla, i titoli psone su psp a caricarsi ci mettono una vita, e gli stessi caricamenti da umd sono una fucilata nelle palle...


comunque domenica sera lo provo, sono decisamente hyppato
 

bad_hunter

Metroid Hunter
5 secondi di caricamento non sono nulla, i titoli psone su psp a caricarsi ci mettono una vita, e gli stessi caricamenti da umd sono una fucilata nelle palle...


comunque domenica sera lo provo, sono decisamente hyppato

Io lo provo domani sera all'evento romano, cercherò di fare qualche foto per far vedere come Nintendo ha acchittato la serata!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Se penso che mancano ancora due settimane mi viene l'angoscia. Comunque, niente a che vedere rispetto a subito dopo l'ultimo E3
Spero che il mio negoziante abbia voglia di rompere il day one. Lo so, non è una bella cosa... ma chissenefrega.
 

Grahf

the emperor of darkness
Conta che ci vado con uno del forum di multi, questo ha la triforce tatuata nella nuca!!

io a settembre mi faccio lo stemma degli hyrule sul costato destro, lieto di sapere che c'è gente matta come me

Se penso che mancano ancora due settimane mi viene l'angoscia. Comunque, niente a che vedere rispetto a subito dopo l'ultimo E3
Spero che il mio negoziante abbia voglia di rompere il day one. Lo so, non è una bella cosa... ma chissenefrega.

io l'ho preordinato anche al gamestop di fiducia, se il mio negoziante non ne ha anche rispettando il numero della prenotazione lo prendo al GS di castano
 
Top