Nintendo 3DS

Orlando

Member
Chiedo cortesemente di sapere se l'attuale parco giochi del Nintendo 3DS fa si che valga già la pena di acquistare questa console.
 

w ff

Young Member
Secondo me conviene aspettare che escano più giochi e si abbassino i prezzi in seguito anche a qualche piccolo successore come il DSi per il DS.
Io per esempio credo di comprare una PS3 solo qualche mesetto dopo l'uscita di un'ipotetica PS4. Ci risparmio e ho tempo di sfruttare i capolavori della PS2 e PSONE.
Stessa cosa per il DS. Ci sarà pure qualcosa per DS che vale la pena giocare che abbiamo tralasciato.
Per molti di noi.
Ovviamente qualcuno non avendo DS o cose varie fa prima a prendersi il 3DS.
 

w ff

Young Member
Va bè aspettare addirittura una ps4 per prendere una ps3 è esagerato perchè significa dover aspettare ancora un paio d' anni, anche tre..
Due o tre anni posso anche aspettare, ho ancora tante cose da fare sulla PS2 e ONE.
E bisogna tener conto che non sto più di tanto a giocare, massimo due orette e poi mi annoio D:
 

Orlando

Member
Ho intenzione di comprare il 3DS non appena ne avrò la possibilità economica.

Ma prima ho una domanda.Io cerco un mezzo per potermi godere il 3D(in questo caso i giochi) senza particolari mezzi esterni(come cinema,televisioni appositi e occhiali appositi) e in maniera semplice e veloce.
A questo scopo il Nintendo 3DS è quello che fa per me?
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Ho intenzione di comprare il 3DS non appena ne avrò la possibilità economica.

Ma prima ho una domanda.Io cerco un mezzo per potermi godere il 3D(in questo caso i giochi) senza particolari mezzi esterni(come cinema,televisioni appositi e occhiali appositi) e in maniera semplice e veloce.
A questo scopo il Nintendo 3DS è quello che fa per me?

se ho ben capito il 3ds non necessita di occhiali o altre cose, quindi dovrebbe andarti bene
 

Tidus 91

Pacco \o/
Mi pareva che almeno questo aspetto era stato pubblicizzato parecchio °_° la particolarità del 3DS è proprio l'effetto 3d senza bisogno di occhiali o altri aggeggi
 
Top