diaboliko90
Member
Per quale motivo, di grazia?@Diaboliko: No, Other M "non c'entra" (non mi posso esprimere non avendolo giocato), ma Prime e Prime Hunters son semplicemente ***** in 3D.
Per quale motivo, di grazia?@Diaboliko: No, Other M "non c'entra" (non mi posso esprimere non avendolo giocato), ma Prime e Prime Hunters son semplicemente ***** in 3D.
Ci sta trollando, lascialo perdere.
No Bad, proprio no. E dire che bene o male ti consideravo un utente sveglio e ragionevole.
@diaboliko: Ti spiego più che volentieri il problema con gli episodi in 3D (oun analisi basata sulla mia esperienza con Prime e Prime Hunters, se poi nei capitoli successivi migliora, siete liberissimi di farmelo notare). Anche "funzionando" come i Metroid 2D (esplorazione, progressione, power up, ecc...) non sono altro che degli FPS, la sensazione che danno è quella. Degli FPS "open world" (attenzione, considerate il termine con un senso "metroidiano" e non nel suo senso generale), con segreti, ecc... Ma FPS.
Echecaccio, tutti si lamentano dei controlli di Metroid/Kid Icarus/Moon/Dementium... ma sono l'unico che non si è mai stancato al polso mentre giocava a questi titoli?Io ho trovato "*****" il metroid per DS a causa dei controlli, ma Corruption era davvero spettacolare e non ci sono fps per wii che superino il suo livello...