Nintendo apre un sito pre-E3 2012

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ci sta trollando, lascialo perdere.

No Bad, proprio no. E dire che bene o male ti consideravo un utente sveglio e ragionevole.

@diaboliko: Ti spiego più che volentieri il problema con gli episodi in 3D (oun analisi basata sulla mia esperienza con Prime e Prime Hunters, se poi nei capitoli successivi migliora, siete liberissimi di farmelo notare). Anche "funzionando" come i Metroid 2D (esplorazione, progressione, power up, ecc...) non sono altro che degli FPS, la sensazione che danno è quella. Degli FPS "open world" (attenzione, considerate il termine con un senso "metroidiano" e non nel suo senso generale), con segreti, ecc... Ma FPS.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
No Bad, proprio no. E dire che bene o male ti consideravo un utente sveglio e ragionevole.

@diaboliko: Ti spiego più che volentieri il problema con gli episodi in 3D (oun analisi basata sulla mia esperienza con Prime e Prime Hunters, se poi nei capitoli successivi migliora, siete liberissimi di farmelo notare). Anche "funzionando" come i Metroid 2D (esplorazione, progressione, power up, ecc...) non sono altro che degli FPS, la sensazione che danno è quella. Degli FPS "open world" (attenzione, considerate il termine con un senso "metroidiano" e non nel suo senso generale), con segreti, ecc... Ma FPS.

A parte che per prime hunters il discorso andrebbe fatto a parte perchè non è stato fatto dai retro e perchè è un gioco che è dovuto scendere a troppi compromessi per via dell'hardware ma per quanto riguarda prime quello che dici è privo di logica, voglio dire se un gioco che porta il nome di Metroid mi diverte e mi da il feeling che mi ha sempre dato la serie me ne frego se è in 2d, prima persona o terza persona, tra l'altro tu che sei un fan di Half life accosti la parola FPS a ***** (perchè questo si capisce dal tuo post).
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Metroid reso un "FPS" è "*****" (per certi aspetti, altri come il livello tecnico o il comparto sonoro non li vado a discutere perché la qualità è indubbia), non gli FPS in generale.
 

el_barto_84

Active Member
Io ho trovato "*****" il metroid per DS a causa dei controlli, ma Corruption era davvero spettacolare e non ci sono fps per wii che superino il suo livello...
 
Io ho trovato "*****" il metroid per DS a causa dei controlli, ma Corruption era davvero spettacolare e non ci sono fps per wii che superino il suo livello...
Echecaccio, tutti si lamentano dei controlli di Metroid/Kid Icarus/Moon/Dementium... ma sono l'unico che non si è mai stancato al polso mentre giocava a questi titoli?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
A dire il vero nemmeno io mi son mai trovato male con i controlli degli FPS su DS. Comodissimi ed anche adatti ai mancini in alcuni casi.
 
Top