[Nintendo] Topic dei Rumor

Grahf

the emperor of darkness
Team meat al lavoro su un gioco per 3DS, ufficiale da oggi, non si sà di cosa si tratta.

se è per quello un redattore di un sito estero ha parlato di più "big announcement" parlando esplicitamente di Nintendo :asd:

@Zaga: si lo so che dire solo un pacatissimo "occazzo" alla conferma del terzo episodio di banjo kazooie è poco appropriato, ad aver potuto avrei tirato un cristone :asd:

bad_hunter

Metroid Hunter
se è per quello un redattore di un sito estero ha parlato di più "big announcement" parlando esplicitamente di Nintendo :asd:

@Zaga: si lo so che dire solo un pacatissimo "occazzo" alla conferma del terzo episodio di banjo kazooie è poco appropriato, ad aver potuto avrei tirato un cristone :asd:

Inizio a riconoscere in te il vecchio Balth. ma non ne sono ancora convinto.

Grahf

the emperor of darkness
Anche io non penso si parli del Wii2, molto più probabile l'E3.
Spero venga mostrato qualcosa software *_*

un fzero 3D sarebbe dio in terra...in ogni caso la GDC è sempre stata terreno fiorente per gli zelda, oltretutto ricordiamoci che quest'anno ci sono gli anniversari di zelda, mario e dei pokemon!

Mzx

Member
un fzero 3D sarebbe dio in terra...in ogni caso la GDC è sempre stata terreno fiorente per gli zelda, oltretutto ricordiamoci che quest'anno ci sono gli anniversari di zelda, mario e dei pokemon!

Mario è stato nel 2010.
Zelda, Metroid e Pokemon ;)

Trailer di Skyward, più un Metroid 2.5D per 3DS e godo come un pazzo :rulez:

Lyon17

18/03/2011
C'è comunque la possibilità di vederla in diretta? O ci rinuncio? (domani c'è anche la conferenza Apple!)

Mzx

Member
Non ho trovato nulla per ora..

Un Mario che sfrutti a pieno le funzioni 3D :D
Nintendo is aiming for sales of the 3DS to top those of the DS, CEO Satoru Iwata said to the Asahi Shimbun newspaper in an interview that was posted at Asahi.com today.

[...]

Regarding software, which the paper noted will be the key in expanding the system's userbase, Iwata provided what appears to be some hints at the first 3DS Mario game. Nintendo is experimenting with gameplay where Mario will run into the screen and strike blocks that are floating in the air. "We're making software that is packed with the kinds of surprises and enjoyment that the 3DS can deliver."

[...]