[Nintendo] Topic dei Rumor

Gamesource Staff

Well-Known Member
pare che il nuovo dragon ball per 3DS non sia nientepopodimenochè (cit.) che il porting di raging blast 2!

Nonostante Dragon Ball ormai ha qualcosa come 27 anni alle spalle, e io l'ho seguito per quasi 10 anni, questa notizia mi fa piacere!

Se poi mettono anche il remake dell'anime che c'era su PS360, ancora meglio! Sperando che non pesi troppo....

balthier88

lo zio ferra
Nonostante Dragon Ball ormai ha qualcosa come 27 anni alle spalle, e io l'ho seguito per quasi 10 anni, questa notizia mi fa piacere!

Se poi mettono anche il remake dell'anime che c'era su PS360, ancora meglio! Sperando che non pesi troppo....

a me del gioco in se non me ne importa nulla...mi importa del facile porting da console HD invece :asd:

Link l'abbiamo già visto, ma era un personaggio esclusivo di un gioco multipiatta e non di uno esclusiva per console Nintendo (come invece spero accada).

Hanamichi Sakuragi

Nuovo utente
Anche a me piacerebbe vedere Pit, Link sarebbe troppo di già visto. Anche un Travis non sarebbe male però non è proprio simbolo della Nintendo.
P.S. Salve a tutti, balthier mi conosce sicuramente per via di un altro forum.

balthier88

lo zio ferra
Anche a me piacerebbe vedere Pit, Link sarebbe troppo di già visto. Anche un Travis non sarebbe male però non è proprio simbolo della Nintendo.
P.S. Salve a tutti, balthier mi conosce sicuramente per via di un altro forum.

:phraengo:

ommioddio!

internet-bro-fist.jpg

daje un'altro nintendaro!