[Nintendo] Topic dei Rumor

Lyon17

18/03/2011
Beh, penso che comunque qualche data per il Nord ci sarà sicuramente :asd: . Staremo a vedere...
Comunque meglio non andare troppo OT!
 

Mzx

Member
Rumor fresco fresco!
Pare che il Mario in sviluppo per 3DS sia in mano allo studio EAD Tokyo
Mamma mia quanto godo se è vero :Q_
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
0908806001285757395.jpg


Solo a me piace lo stile grafico del nuovo Chocobo Racing? ghgh
 

Mzx

Member
RUMOR - Grasshopper developing Lollipop Chainsaw

We keep hearing this weird game name Lollipop Chainsaw, but we really don't know anything about it. What platform is it going to? What kind of game could it be? All we officially know is that Kadokawa Games trademarked the title. With a weird name like that, it makes sense that people are tying Grasshopper to the developer. It seems that Grasshopper is working on a game for Kadokawa, and this could be it.

Nuovo gioco dei Grasshoper.. Che sia per console Nintendo ?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
GameFreaks ha annunciato che non esisterà nessun Pokémon "Gray", ovvero nessun terzo titolo per l'ultima generazione di Pokémon come lo erano invece stati Giallo, Cristallo, Smeraldo e Platino rispettivamente per la prima, seconda, terza e quarta generazione.
Alcuni dicono che è una mossa atta ad evitare che le vendite di Bianco e Nero per l'Europa e l'America vengano smorzate in attesa di questo terzo titolo, che secondo consuetudine dovrebbe racchiudere il meglio dei due giochi "coetanei" più qualche extra. Io non sono convinto: dopotutto anche se l'hanno detto è difficile che gli credano, e penso che lo sappiano bene, quindi dirlo non avrebbe nessuna utilità se fosse falso.
 
Top