[Nintendo] Topic dei Rumor

Gamesource Staff

A dirla tutta sono altri quelli a cui farei volentieri una macumba, però gli high voltage hanno troppo spesso esagerato col gonfiare di hype i propri giochi; Valve per esempio è una SH molto ******* a parer mio però non mi permetterei mai di criticare un loro gioco.

DEAL-WITH-IT.jpg

balthier88

lo zio ferra
Ono: The first time I had any kind of contact with the 3DS was shortly before E3 of last year. A couple of weeks before the show I got a call from [Capcom producer] Takeuchi-san, and he said he had something he wanted me to see. So I traveled to Osaka, and he whipped out a 3DS, and it was running a version of Resident Evil 5! And yes I was surprised we could get this kind of power in the palm of your hand, and 3D to boot.

It was almost time for me to go on vacation, part of Japan’s Golden Week series of holidays, but I was inspired to do something new. We started experimenting with the 3DS, threw together a quick build of SSFIV in a couple of weeks and invited Nintendo to come see it. They liked what they saw so much that they wanted to show it at E3 – I wasn’t really feeling that because it wasn’t terribly stable at the time, though I did give them a couple of screens and permission to talk about the game. But yeah, it was very surprising, just how powerful this little machine is.

ma mica il 3DS non è nulla in confronto a NGP? :asd:

Gamesource Staff

Ottime notizie, addirittura Resident Evil 5!
Questo mi fa sperare che, essendo i giochi più massicci rispetto a quelli del DS, ricevano una localizzazione più curata con doppiaggio e tutto come hanno molti dei giochi (quantomeno tra quelli che conosco) su PS3 e X360. Magari ci scappa il primo Final Fantasy doppiato in italiano, dopo ben 13 anni che vengono tradotti!

balthier88

lo zio ferra
oggi secondo GAF verrà ufficializzata la line up definitiva europea...speriamo di capire qualcosa di più perchè con sto steel diver che va e che viene e con RE mercenaries che sembra esserci al day one solo in spagna non si capisce più nulla

balthier88

lo zio ferra
beh ******* in quanto a numero di titoli siamo ben sopra la media dei lanci! ricordo i lanci disastrosi di saturn, ps2, wii e n64, addirittura questo uscito con soli 2 titoli :asd:

Mzx

Vista la linea presa da Square su DS penso sia proprio possibile il quinto capitolo su 3DS.
Che goduria :Q_