[Nintendo] Topic dei Rumor

balthier88

lo zio ferra
Non penso! Almeno nei DS Europei la lingua è selezionabile.. Penso sia così anche col 3DS!
Nessuna commenta il rumor di prima? Cavolo si parla di un Capcom vs Nintendo :Q_

infatti in inghilterra i 3DS sono quelli versione eur e ci sarà l'italiano!

la notizia sotto comunque è un pò old ma sempre interessante, sopratttutto perchè se sakurai lo aiuta ne esce un giocone
 

balthier88

lo zio ferra
Oggi Ryota Niitsuma, produttore di Marvel vs Capcom 3, ha dichiarato in un'intervista che una versione per 3DS del titolo picchiaduro di Capcom non sarebbe impossibile.

"Io non credo che si possa arrivare alla possibilità di un Marvel vs Capcom 3 per 3DS. Voglio dire che MvsC 3 è un gioco molto 'veloce'. Creare un'altra versione richiederebbe molti più dati, e un trattamento molto più accurato a causa dei suoi molti effetti e la possibilità di avere fino a sei personaggi sullo schermo. Io non so se questa visione del 3D sia davvero comoda per i giocatori o no.".

Niitsuma ha poi aggiunto: "Ci sono alcune cose a cui pensare. Ovviamente non è impossibile sviluppare una versione per 3DS, ma richiede un pò più di ingegnosità nel crearla."

fonte sito concorrente

i came

ALTRO RUMOR

http://3ds.nintendolife.com/news/20...d_in_bringing_geist_back_from_the_dead_on_3ds

geist su 3ds sarebbe da day one
 

Mzx

Member
Ma magari Balth :Q__

Si parla anche di un Epic Mickey per 3DS e di un progetto degli High Voltage legato a The Conduit!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma magari Balth :Q__

Si parla anche di un Epic Mickey per 3DS e di un progetto degli High Voltage legato a The Conduit!

High Voltage e The Conduit possono stare dove sono che tanto abbiamo visto che i giochi non li sanno fare :asd:
Epic Mickey su 3DS invece sarebbe interessante
 

Mzx

Member
High Voltage e The Conduit possono stare dove sono che tanto abbiamo visto che i giochi non li sanno fare :asd:
Epic Mickey su 3DS invece sarebbe interessante

Epic Mickey anche a me attizza, e non poco :asd:

Gli High Voltage sono dei mostri tecnicamente, magari vediamo come spingono l'hardware del 3DS :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Epic Mickey anche a me attizza, e non poco :asd:

Gli High Voltage sono dei mostri tecnicamente, magari vediamo come spingono l'hardware del 3DS :D

tecnicamente in cosa? ma hai mai giocato The Conduit? Era tutta fuffa, Metroid stava su 100000000 di livelli più in alto
 

el_barto_84

Active Member
Quoto Jeeg, high voltage mi ha deluso profondamente con The Conduit perciò possono tranquillamente lavorare a titoli per PSP...
 

Mzx

Member
The Conduit 2 e The Grinder mi sembrano molto validi tecnicamente e poi c'è da dire che sono un team alle prime armi. Io sono curioso di vederli sul 3DS, poi i gusti son gusti :D
 

el_barto_84

Active Member
Anche The Conduit aveva tutti i presupposti per sembrare un titolo tecnicamente valido, però c'erano molti BUG che hanno minato la qualità del titolo in se stesso. E' anche vero che come dici tu sono un team alle prime armi e quindi non hanno esperienza nel campo e mi auguro che con The Conduit 2 le cose cambino altrimenti sarà l'ultimo titolo che proverò firmato High Voltage.
 

Mzx

Member
Iwata conferma due titoli Pokemon, uno per Wii e uno per 3DS.


Quest'anno ci sono molti anniversari.. 25 di Dragon Quest, 25 di Zelda e 15 di Pokemon. Chissà :)
 

balthier88

lo zio ferra
Iwata conferma due titoli Pokemon, uno per Wii e uno per 3DS.


Quest'anno ci sono molti anniversari.. 25 di Dragon Quest, 25 di Zelda e 15 di Pokemon. Chissà :)

e quest'anno sarà un anno della madonna per i nintendari, oh ma comunque è quasi confermato che è il nuovo titolo dei monolith :phraengo:
 

Mzx

Member
Intervista agli High Voltage.

[YT]18nAaEKW5eE[/YT]

Al minuto 2:40 viene mostrato il 3DS ma l'immagine del gioco viene oscurata xD

Sono dei grandi xD
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sempre che gli high voltage continuino a esistere, se toppano anche con Conduit 2 possono anche iniziare a pensare di trovarsi un posto al ministero.
 
Top