[Nintendo] Topic dei Rumor

balthier88

lo zio ferra
Sempre che gli high voltage continuino a esistere, se toppano anche con Conduit 2 possono anche iniziare a pensare di trovarsi un posto al ministero.

dai non credo che floppino, se c'è una buona cosa di quella casa è che ascoltano moltissimo i fan, fanno di tutto per tenersi in contatto con loro
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Fin'ora hanno collezionato flop su flop, mi spiace per loro perchè sembra che ci mettano passione ma senza talento è difficile sfondare.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Quel picchiaduro per wii che fecero sugli eroi mitologici mostrava proprio la loro carenza di idee, sembravo fatto tanto per fare un gioco.
 

balthier88

lo zio ferra
Quel picchiaduro per wii che fecero sugli eroi mitologici mostrava proprio la loro carenza di idee, sembravo fatto tanto per fare un gioco.

li son stati teste di *****, in origine si chiamava gladiator AD ed era un picchiaduro tipo SC violentissimo però con mutilazioni e tutto, l'han trasformato in una *****
 

bad_hunter

Metroid Hunter
poracci, li hai proprio in **** :asd:

A dirla tutta sono altri quelli a cui farei volentieri una macumba, però gli high voltage hanno troppo spesso esagerato col gonfiare di hype i propri giochi; Valve per esempio è una SH molto ******* a parer mio però non mi permetterei mai di criticare un loro gioco.
 
Top