[Nintendo] Topic dei Rumor

bad_hunter

Metroid Hunter
purtroppo si, iwata ha detto si sono messi ormai al servizio delle terze parti, e a parte per alcuni progetti il motion non lo vogliono

Vuoi sapere come la penso?

Finirà come Chinatown wars per ds (che considero fra i migliori GTA) e cioè che le terze parti occidentali venderanno pochissimo e si attaccheranno a ogni scusa per poi mollare Nintendo; la verità è che è difficile imporsi in una console dove c'è Nintendo a sfornare titoloni e dove al pubblico non basta vedere 3 budella e qualche testa volante.

Mzx

Member
Metroid%2BDread.jpg

O__O

Gamesource Staff

Well-Known Member
Quel disegno mi ricorda dolorosamente lo scontro con Madre Cervello in Zero Mission. Che palle, tutti quei proiettili, e l'acido, e i tondi, e gli attacchi del cervello, e le piattaformine O_O

Comunque spero davvero che sia autentico, e che siano vere anche quelle descrizioni che erano trapelate, quelle di Samus imprigionata nella nave spaziale controllata dall'intelligenza artificiale eccetera.

Grahf

the emperor of darkness
Quel disegno mi ricorda dolorosamente lo scontro con Madre Cervello in Zero Mission. Che palle, tutti quei proiettili, e l'acido, e i tondi, e gli attacchi del cervello, e le piattaformine O_O

Comunque spero davvero che sia autentico, e che siano vere anche quelle descrizioni che erano trapelate, quelle di Samus imprigionata nella nave spaziale controllata dall'intelligenza artificiale eccetera.

vero è vero, l'hanno riportato su kyoto report

bad_hunter

Metroid Hunter
ragazzi, ma l'immagine di metroid dread non vi dà l'idea di fasi stealth?

Tutti i torti non ce li hai, anche perchè in Zero mission c'è una stupenda ma cortissima parte basata interamente sullo stealth e sopratutto in quel Metroid other M pieno di cose abbozzate
nel finale c'è una parte con Samus tuta zero che poteva benissimo essere stealth.

Gamesource Staff

Well-Known Member
in quel Metroid other M pieno di cose abbozzate
nel finale c'è una parte con Samus tuta zero che poteva benissimo essere stealth.

Più che altro tutte le inutili fasi in cui si è costretti a camminare a un metro l'ora, non solo quella che dici te. Comunque quoto per quella parte di Zero Mission, in effetti un Metroid che inizia in questo modo sarebbe davvero carino.