[Nintendo] Topic dei Rumor

Grahf

the emperor of darkness
Il design è fantastico, e a dimensioni sembra poco più grande del Wii. La fessura in mezzo alla facciata frontale potrebbe essere l'ingresso dischi? Perché mi sembra troppo sottile, eppure non mi sembra che ci sia spazio altrove, a meno che la parte laterale non si apra tipo la PS2 Slim.

Non mi piace molto lo slogan, sa tanto di spacconata alla Apple.

è vero lo slogan è molto apple...però in fin dei conti il design è molto bello, peccato sia un fake

Gamesource Staff

Well-Known Member
è vero lo slogan è molto apple...però in fin dei conti il design è molto bello, peccato sia un fake
È un fake, eh? Perché avevo visto quest'altra immagine, che effettivamente sembrava fake, e poi ho visto quella che hai postato, quindi pensavo che ormai fosse ufficiale:
N2tdo.jpg

Grahf

the emperor of darkness
ormai non so più che pensare...c'è pure la mezza conferma che il 26 ci sarà il live streaming della conferenza con gli investitori...sticazzi a marzo del anno prossimo mi sa che siamo qui a giocare

Donlink

Eterno sognatore
sono sicuro che la console uscira a marzo 2012, come successo con il 3DS, visto che dopo zelda wii non c'è assolutamente niente che possa uscire.

bad_hunter

Metroid Hunter
Pare che Miyamoto intervistato a riguardo del project cafè sia riuscito nell'impresa di non smentire e non confermare nello stesso momento!!

bad_hunter

Metroid Hunter
Il miya ha detto che la coda intravista nel logo di super mario 3ds è "quello che pensiamo" e che già sappiamo come usarla!!!

Intanto IGN vocifera che "stream" potrebbe essere il nome della console; spero di no, lo vedo troppo poco nintendoso!

Dr4g0n

Requiescat in pace
Il miya ha detto che la coda intravista nel logo di super mario 3ds è "quello che pensiamo" e che già sappiamo come usarla!!!

Intanto IGN vocifera che "stream" potrebbe essere il nome della console; spero di no, lo vedo troppo poco nintendoso!

Perchè non chiamarla Tele+ a sto punto :asd: Cmq spero di no poi il nome mi fa abbastanza cagare :|

Gamesource Staff

Well-Known Member
Perchè non chiamarla Tele+ a sto punto :asd: Cmq spero di no poi il nome mi fa abbastanza cagare :|

Avete detto la stessa, identica, cosa sul Wii tanto tempo fa (dico in generale, non per forza te).

Tutti a lamentarsi dicendo che preferivano "Revolution", "Revolution" e ancora "Revolution"...dai che anche quest'anno va a finire così! :rulez: *facepalm*

bad_hunter

Metroid Hunter
Avete detto la stessa, identica, cosa sul Wii tanto tempo fa (dico in generale, non per forza te).

Tutti a lamentarsi dicendo che preferivano "Revolution", "Revolution" e ancora "Revolution"...dai che anche quest'anno va a finire così! :rulez: *facepalm*

Revolution era molto ma molto più fico però in questo caso mi fanno schifo sia project cafè che stream!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nel prossimo numero della rivista "Dengeki Nintendo" dovrebbe venire annunciato un nuovo gioco della serie Pokémon. Ancora non è sicuro se si tratta di un nuovo titolo o del fantomatico Pokémon Grigio.

Grahf

the emperor of darkness
Ultima modifica da un moderatore: