bad_hunter
Metroid Hunter
Puzza di fake e riesco solo a leggere la prima frase.
Il design è fantastico, e a dimensioni sembra poco più grande del Wii. La fessura in mezzo alla facciata frontale potrebbe essere l'ingresso dischi? Perché mi sembra troppo sottile, eppure non mi sembra che ci sia spazio altrove, a meno che la parte laterale non si apra tipo la PS2 Slim.
Non mi piace molto lo slogan, sa tanto di spacconata alla Apple.
È un fake, eh? Perché avevo visto quest'altra immagine, che effettivamente sembrava fake, e poi ho visto quella che hai postato, quindi pensavo che ormai fosse ufficiale:è vero lo slogan è molto apple...però in fin dei conti il design è molto bello, peccato sia un fake
Pare che Miyamoto intervistato a riguardo del project cafè sia riuscito nell'impresa di non smentire e non confermare nello stesso momento!!
Se la storia degli schermi è vera, mi sembra un nome appropriato.Il miya ha detto che la coda intravista nel logo di super mario 3ds è "quello che pensiamo" e che già sappiamo come usarla!!!
Intanto IGN vocifera che "stream" potrebbe essere il nome della console; spero di no, lo vedo troppo poco nintendoso!
Il miya ha detto che la coda intravista nel logo di super mario 3ds è "quello che pensiamo" e che già sappiamo come usarla!!!
Intanto IGN vocifera che "stream" potrebbe essere il nome della console; spero di no, lo vedo troppo poco nintendoso!
Perchè non chiamarla Tele+ a sto punto :asd: Cmq spero di no poi il nome mi fa abbastanza cagare :|
Avete detto la stessa, identica, cosa sul Wii tanto tempo fa (dico in generale, non per forza te).
Tutti a lamentarsi dicendo che preferivano "Revolution", "Revolution" e ancora "Revolution"...dai che anche quest'anno va a finire così! :rulez: *facepalm*