FF XII nn assomiglia a........

Aenim

Member
Il fastidio è lo stesso,quindi ho votato per la somiglianza.
E vale lo stesso discorso per Rikku.
Se invece di mettere un personaggio così scarso avessero messo una goth lady come Lulu penso che il mio giudizio su questo ff sarebbe stato migliore...


Mmmm....

a pensarci bene la goth lady c'è,è fran e fa parte anche del mio party principale...

Ritratto,è proprio il gioco ad essere scarso...
 

stica000

Member
danie ha detto:
A smesso di girarmi!

A prescindere dalla forma logico-razzionale della frase, spero che tu non scriva in questo modo.

Bello questo post, anche lungo, di rimprovero sull'italiano con "A smesso" senza h e "razzionale" con due z inveche che una ;)

P.S.: Ho notato solo ora che Dante l'aveva già sottolineato...Hai servito proprio uno smash a campo a aperto! :D

Fine OT
 

roxas92

Il 13° Nobody
Demyx ha detto:
come carattere un pò si assomigliano... ma pensandoci in ogni final fantasy c'è una selphie e una penelo... ad esempio: yuffie, eiko, rikku, relm, ecc... se ci fate caso hanno piu o meno tutte lo stesso carattere!!!


è vero...hai ragione....straquoto....comunque a me penelo piace di più di selphie...
 
La somiglianza è obbligatoria, ma soltanto per qualche fattore, principalmente quello dell'età. Sia Selphie che Penelo sono giovani, membri femminili dei loro party, per il resto per me si assomigliano non troppo. A partire dal carattere: Selphie è una bambina cerebralmente, Penelo no, spesso la vediamo consigliare e redarguire Vaan (tipo l'episodio SPOILER della domanda "quanti anni hai?" a Fran:D

Riguardo all'utilità, bè è diverso: Penelo non ha "The End" e varie, ma mi accontento. E' la mia ladra titolare.
 

danie

Active Member
stica000 ha detto:
Bello questo post, anche lungo, di rimprovero sull'italiano con "A smesso" senza h e "razzionale" con due z inveche che una ;)

P.S.: Ho notato solo ora che Dante l'aveva già sottolineato...Hai servito proprio uno smash a campo a aperto! :D

Fine OT
XD
ĐΛИTΣ ha detto:
cosa stavi dicendo riguardo l'italiano scusa ? no perchè mi sà che ero distratto xD
Azz... che figure, comunque avete ragione ho già editato, ci scommetevo 1.000.000.000.000 (mille miliardi) di euro che qualcuno avrebbe visto se io avessi fatto degli errori.... vabbeh!!! Sempre meglio che non sapere scrivere!!! Comunque sempre a cercare l'ago nel paiaio eh?!!

Filos85 ha detto:
Mha direi proprio di no,selphie era molto più solare e prezzemolina. Nenake fisicamente mi sembra ke si assomiglino...una capelli castani corti,l'altra capelli lunghi biondi...

Vedo che mi sono fatto molto capire!!! Nenake??? Che significa??! (Non voglio una risposta perchè lo so, era solo per far vedere l'errore).
 

Mr Davide

Nuovo utente
Si...per la loro inutilità si assomigliano XD
A parte gli scherzi si assomigliano abbastanza, così come con Yuffie & co.
 
Top