Perché certa gente mette nel profilo che ha finito tremila Final Fantasy ( guarda caso tutti quelli disponibili quando si è registrato ) e poi apre topic dicendo che ne ha appena iniziato uno che mai ha giocato ?
tornando IT, nonostante forse non merita risposta, sta al gusto del singolo, a ciò che interessa al singolo, nella storia e nel gameplay, certo non puoi giudicare la trama di un Jrpg dopo poco, se poi il tuo FF preferito è un MMORPG è evidente che qualcosa non quadra, forse le caratteristiche dei VERI FF non fanno per te quindi ti consiglio di fare direttamente altro
PS: questo lo dico al di là del giudizio su FFVIII, al fatto che comunque non ritengo il VII ai livelli su cui molti lo vedono, ma se ti da tanta noia è probabile che siano ben più di uno i fattori che ti stancano
cioè magari è perchè lo gioco ora magari se lo giocavo prima di giocare ai nuovi giochi con la grafica e la velocita di ora poteva di sicuro piacermi
magari rifacessero tutte le saghe di ff, per tutte le piattaforme di gioco, ff7 e ff8 soprattutto...me li comprerei subito e ci giocherei!! spero tanto che li rifacciano....voi che ne dite?
magari rifacessero tutte le saghe di ff, per tutte le piattaforme di gioco, ff7 e ff8 soprattutto...me li comprerei subito e ci giocherei!! spero tanto che li rifacciano....voi che ne dite?
cioè....io intendevo che rifacessero tutte le saghe di ff per la grafica....e spero tanto anche per le città viste dalla world map....viste dalla world map sembra che tu sei un gigante! quindi rifacessero ff7 e 8 per la grafica e per delle proporzioni più appropriate....xd
...Comunque, per come è la grafica dei giochi attuali, la world map come era strutturata nei FF psx, sarebbe impossibile da attuare su next gen.
Nulla è impossibile, Crazyhorse, non crederai certo alle parole della Square?
Anche ricreare la tridimensionalità di un action-adventure come The Legend Of Zelda: A Link To The Past sembrava impossibile...eppure è uscito l'Ocarina Of Time (e tutti gli altri).
Creare un ambiente tridimensionale complesso ed esteso è solo questione di:
- Volontà
- Persone
- Soldi
- Passione
Non mi sembra che manchi alla Square nessuna di queste, quello che manca è il CORAGGIO, l'ardore del RISCHIO (come ai tempi di PS1!).
Oggi non si vuole rischiare più.
Si preferisce investire in progetti che non costano troppo ma che fruttano molto, e se proprio si deve investire tanto (in termini di soldi e persone) lo so fa con uno sforzo non troppo eccessivo (qualcuno ha sussurrato FFXIII?).