Blackcesar
Member
Scusate ma perchè i boss finali non danno mai esperienza o punti licenza?Dico è sempre stata tradizione quella di ricevere più esperienza da un boss, qualcuno sà il motivo?
Blackcesar ha detto:Scusate ma perchè i boss finali non danno mai esperienza o punti licenza?Dico è sempre stata tradizione quella di ricevere più esperienza da un boss, qualcuno sà il motivo?
è vero mi sembra che i boss diano solamente LP e mai EXPĐΛИTΣ ha detto:mi pare che certi boss diano LP... o almeno mi ricordo che quando ho ucciso Belias me ne ha dati 10
Blackcesar ha detto:Scusate ma perchè i boss finali non danno mai esperienza o punti licenza?Dico è sempre stata tradizione quella di ricevere più esperienza da un boss, qualcuno sà il motivo?
Veloce dici...insomma...un boss, prendi ad esempio Belias. Ti da 15 lp e il combattimento dura all'incirca 10 minuti (15.943 HP).terroredizanarkand ha detto:è una mezza bufala però...anche se non è che sia di vitale importanza...alla fine la ricercatezza del levelup ti porta ad una crescita veloce degli LP...mah accontentiamoci
$Axel92$ ha detto:Veloce dici...insomma...un boss, prendi ad esempio Belias. Ti da 15 lp e il combattimento dura all'incirca 10 minuti (15.943 HP).
Fai prima ad andare al deserto ovest a far fuori 20 lupi in 5 minuti, che ti danno 20 lp. Poi se hai anche l'Amuleto d'oro equipaggiato, fai una strage di lp.
$Axel92$ ha detto:L'unica cavolata è che il mostro più scarso di tutto il goco, ti da 1 lp, come un Chelaxasin che ha 13.162 Hp. XD
ASSURDO.
quanto è forte quest'uomo!!Jeegsephirot ha detto:in FFV i boss davano esperienza? in FFVI i boss davano esperienza? in FFVIII i boss davano esperienza? in FFIX i boss davano esperienza? tutta questa tradizione io non la vedo sinceramente