FF XII No esperienza?perchè?

Blackcesar

Member
Scusate ma perchè i boss finali non danno mai esperienza o punti licenza?Dico è sempre stata tradizione quella di ricevere più esperienza da un boss, qualcuno sà il motivo?
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Blackcesar ha detto:
Scusate ma perchè i boss finali non danno mai esperienza o punti licenza?Dico è sempre stata tradizione quella di ricevere più esperienza da un boss, qualcuno sà il motivo?

mi pare che certi boss diano LP... o almeno mi ricordo che quando ho ucciso Belias me ne ha dati 10 :confused:
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
è vero che mega-pacco....negli altri ff si aveva una abbondanza di AP e robe varie....( ne l X l 'exp la davano ma appunto per il tipo di sviluppo..) qua pare che non ti danno niente.....ache se non capisco come mi ritrovo una marea di LP....sarà ke prendo a spadate pure i sassi :cool: ?
 

Blackcesar

Member
Delle licenze non saprei ho appena fatto fuori i primi boss ma non mi pare mi abbiano dato punti licenza cmq adesso proverò a notare meglio ma il problema non rimane la exp non si sa xk ma i boss nont e la danno
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Blackcesar ha detto:
Scusate ma perchè i boss finali non danno mai esperienza o punti licenza?Dico è sempre stata tradizione quella di ricevere più esperienza da un boss, qualcuno sà il motivo?

in FFV i boss davano esperienza? in FFVI i boss davano esperienza? in FFVIII i boss davano esperienza? in FFIX i boss davano esperienza? tutta questa tradizione io non la vedo sinceramente
 

supervegeth

Nuovo utente
probabile XD...
in effetti non ho mai visto boss che ti dessero exp in questo ff... bisognerebbe darci un okkio appena ne incontri 1 e vedere se quando lo batti te ne dà oppure no...
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
è una mezza bufala però...anche se non è che sia di vitale importanza...alla fine la ricercatezza del levelup ti porta ad una crescita veloce degli LP...mah accontentiamoci ;)
 

$Axel92$

Omega X 99
terroredizanarkand ha detto:
è una mezza bufala però...anche se non è che sia di vitale importanza...alla fine la ricercatezza del levelup ti porta ad una crescita veloce degli LP...mah accontentiamoci ;)
Veloce dici...insomma...un boss, prendi ad esempio Belias. Ti da 15 lp e il combattimento dura all'incirca 10 minuti (15.943 HP).
Fai prima ad andare al deserto ovest a far fuori 20 lupi in 5 minuti, che ti danno 20 lp. Poi se hai anche l'Amuleto d'oro equipaggiato, fai una strage di lp.:D:D
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
$Axel92$ ha detto:
Veloce dici...insomma...un boss, prendi ad esempio Belias. Ti da 15 lp e il combattimento dura all'incirca 10 minuti (15.943 HP).
Fai prima ad andare al deserto ovest a far fuori 20 lupi in 5 minuti, che ti danno 20 lp. Poi se hai anche l'Amuleto d'oro equipaggiato, fai una strage di lp.:D:D

scusa mi sono espresso male, intendevo gli incotri con i mostri normali....se vai in giro a sterminare mostri per il levelup di conseguenza fai mambassa di LP
 

$Axel92$

Omega X 99
L'unica cavolata è che il mostro più scarso di tutto il goco, ti da 1 lp, come un Chelaxasin che ha 13.162 Hp. XD
ASSURDO.:D:D
 

Jaden Yuki

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
in FFV i boss davano esperienza? in FFVI i boss davano esperienza? in FFVIII i boss davano esperienza? in FFIX i boss davano esperienza? tutta questa tradizione io non la vedo sinceramente
quanto è forte quest'uomo!!

QUOTOOOOOOOOOOO
 

Rapier

Caos Ultima
Se i Boss dessero esperienza, allora non si spiegava come quella tipa su YouTube facesse ad avere ancora Vaan al livello 1 e gli altri massimo al 3, e andare in giro a prendere gli Esper come se niente fosse, con 5000 HP (al livello 1...).

Comunque a me va bene così, dell'esperienza non me ne importa molto °_° Il meglio sono gli LP. C'è più soddisfazione a vedere la faccetta del personaggio, sulla scacchiera con scritto affianco "200 LP" tutti da distribuire.
 
Top