Può essere che ha usato solo Shiva visto che DArk Ifrit è di elemento fuoco ed è debole al ghiaccio e quindi con Dark Shiva per me ha usato molto Ifrit e ciò significa che gli ha sviluppati tutti gli eonipsymon90 ha detto:Non ne sono sicuro ma forse ha aumentato i parametri soltanto di un eone o al massimo due.
Io non gli ho visto usare Anima o le Magus ma solo Shiva.
In che senso?stella25 ha detto:Ma come si fa quando ci sono i combattimenti dove yuna non c'è e ci sono solo tidus e wakka?
Keloskyman ha detto:ma come ha fatto a filmarli? ha un edizione per computer? non può avere usato una semplice telecamera!!!(Quanto avrà speso in batterie?)
Se vuoi saperlo ci sono le guide... comunque sarà sopravvissuto a forza di oggetti e cocktail di Rikku.stella25 ha detto:Ma come si fa quando ci sono i combattimenti dove yuna non c'è e ci sono solo tidus e wakka?
con una tv card si possono registrare le partite alla play/play 2/play 3.Cloud_Darth ha detto:Lo avrà filmato un amico...
Ma è anche uno che ha mooolto tempo da perdere e che non c'ha una mazza da fare.FFfan90 ha detto:Chi fa il No sphere grid challange è un drogato °_°
kyactus89 ha detto:Eh già... E' un po' lunghina... xD
Comunque chi lo finisce così secondo me prova che è veramente un grande giocatore, pieno di constanza e determinazione (e pazzia asd). Sarebbe bello provarci... anche se ci metterei anni...
non penso proprio: nsg è solo un metodo diverso dal solito per giocare a ff10, insomma, solo qualcosa che coinvolge di più l'abilità del giocatore rispetto a una partita normale.FFfan90 ha detto:Chi fa il No sphere grid challange è un drogato °_°