FF X No Sphere Grid Challenge

psymon90

FinalCance
Non ne sono sicuro ma forse ha aumentato i parametri soltanto di un eone o al massimo due.
Io non gli ho visto usare Anima o le Magus ma solo Shiva.
 

Tidus 91

Pacco \o/
psymon90 ha detto:
Non ne sono sicuro ma forse ha aumentato i parametri soltanto di un eone o al massimo due.
Io non gli ho visto usare Anima o le Magus ma solo Shiva.
Può essere che ha usato solo Shiva visto che DArk Ifrit è di elemento fuoco ed è debole al ghiaccio e quindi con Dark Shiva per me ha usato molto Ifrit e ciò significa che gli ha sviluppati tutti gli eoni
 

Keloskyman

Giustiziermascherato
Questi sono i filmati:
Ifrit
Ixion
Valefor
Shiva
Bahamut pt 1
Bahamut pt 2
ed altri
e evoca rispettivamente:
1.
Valefor al minuto 6.26 ed 33.00, Bahamut al minuto 8.27 ed 35.41, Anima al minuto 17. 45,le magus al minuto 20.46, Shiva al minuto 19.10,25.57,27.45 ed 30.38

2.Shiva al minuto 2.00,4.33,6.03,10.55,14.24,18.00,21.00,25.00,28.18 ed 32.00, Valefor al minuto 22.44, Bahamuth al minuto 35.15, le magus al minuto 36.00, Anima al minutio 38.33,

3.Shiva al minuto 1.12

4.Shiva al minuto 0.00 e non muore mai

Non ho fatto gli altri perchè non ho tempo

se digitate "Final Fantasy X International: No Sphere Grid" trovate un sacco di video, anche non di dark eoni.
ma come ha fatto a filmarli? ha un edizione per computer? non può avere usato una semplice telecamera!!!(Quanto avrà speso in batterie?)
 

Cloud_Darth

Active Member
Keloskyman ha detto:
ma come ha fatto a filmarli? ha un edizione per computer? non può avere usato una semplice telecamera!!!(Quanto avrà speso in batterie?)

Lo avrà filmato un amico...

stella25 ha detto:
Ma come si fa quando ci sono i combattimenti dove yuna non c'è e ci sono solo tidus e wakka?
Se vuoi saperlo ci sono le guide... comunque sarà sopravvissuto a forza di oggetti e cocktail di Rikku.
 

SalvoXXX

FFOnline User
FFfan90 ha detto:
Chi fa il No sphere grid challange è un drogato °_°
Ma è anche uno che ha mooolto tempo da perdere e che non c'ha una mazza da fare.
La sfida comunque è assurda oltre ogni limite,ed è per questo che è interessante.
Ma io non la proverò mai,asd. :>
 

kyactus89

Nuovo utente
Eh già... E' un po' lunghina... xD
Comunque chi lo finisce così secondo me prova che è veramente un grande giocatore, pieno di constanza e determinazione (e pazzia asd). Sarebbe bello provarci... anche se ci metterei anni...
 

Bierah

Member
kyactus89 ha detto:
Eh già... E' un po' lunghina... xD
Comunque chi lo finisce così secondo me prova che è veramente un grande giocatore, pieno di constanza e determinazione (e pazzia asd). Sarebbe bello provarci... anche se ci metterei anni...

Più che grande giocatore, un grande cullione... ma perchè esiste sta gente deviata che fa ste cose... non devono aver proprio nient'altro da fare...
 

Dark Amarant

Active Member
che c'è di male a provare un nuovo brivido con un gioco (che probabilmente è piaciuto davvero tanto), aumentandone sempre di piu la difficoltà fino a livelli estremi? che ve ne fotte a voi se quello ha tempo da perdere? se vi rode perchè è piu bravo di voi ditelo e basta, dei commenti come:
-Più che grande giocatore, un grande cullione... ma perchè esiste sta gente deviata che fa ste cose... non devono aver proprio nient'altro da fare...

è squallido anche solo leggerli.. perchè mi chiedo...perchè... bah



ah:rep up per kyactus89, ottimo post :)
 

themagicbox

Nuovo utente
FFfan90 ha detto:
Chi fa il No sphere grid challange è un drogato °_°
non penso proprio: nsg è solo un metodo diverso dal solito per giocare a ff10, insomma, solo qualcosa che coinvolge di più l'abilità del giocatore rispetto a una partita normale.
 
Top