FF X No Sphere Grid Challenge

psymon90

FinalCance
Dopo aver visto il video postato da Red XIII nel thread "Vi sembra possibile" mi sono detto: Adesso ci provo anch'io!!
La sfida consiste nel completare il gioco senza toccare minimamente la sferografia.
Io fino ad adesso sono arrivato a Macalania senza problemi.
Voi ci avete mai provato o volete provarci?
Cosa ne pensate?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
psymon90 ha detto:
Dopo aver visto il video postato da Red XIII nel thread "Vi sembra possibile" mi sono detto: Adesso ci provo anch'io!!
La sfida consiste nel completare il gioco senza toccare minimamente la sferografia.
Io fino ad adesso sono arrivato a Macalania senza problemi.
Voi ci avete mai provato o volete provarci?
Cosa ne pensate?

hmm..mi sembra 1 pò impossibile..nn è come nell'8 ke i mostri crescono cn te, li a livelli altri t fanno il sedere nero..poi nn so..
 

Tidus 91

Pacco \o/
Per me è un pò assurdo ma dopo che ho visto i video di come hanno battuto i dark eoni senza toccare la sferografia credo sia unna bella sfida e anche fattibile
 

Ultima-Weapon

Nuovo utente
che hanno battuto i dark eoni in no sphere grid non ci credo minimamente. ho viso battere sin in questo modo facendo un uso sproporzionato di cocktail di rikku per aumentare difesa e velocità e materie oscure. quest'ultimi infatti sono praticamente l'unica cosa che ti permette di andare avanti sino alla fine.
 

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
Dopo aver visto il video postato da Red XIII nel thread "Vi sembra possibile" mi sono detto: Adesso ci provo anch'io!!
La sfida consiste nel completare il gioco senza toccare minimamente la sferografia.
Io fino ad adesso sono arrivato a Macalania senza problemi.
Voi ci avete mai provato o volete provarci?
Cosa ne pensate?
Interessante, ma non è nei miei piani fare lo sphere grid challenge :)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ultima-Weapon ha detto:
che hanno battuto i dark eoni in no sphere grid non ci credo minimamente. ho viso battere sin in questo modo facendo un uso sproporzionato di cocktail di rikku per aumentare difesa e velocità e materie oscure. quest'ultimi infatti sono praticamente l'unica cosa che ti permette di andare avanti sino alla fine.
Allora guardati questo filmato e ce ne sono degli altri nella colonna a destra http://www.youtube.com/watch?v=_tjh_gFGDYI
 

RRSEdge

Member
io ho visto su youtube un video francese dove uno sconfiggeva dark yojimbo(solo una delle 5 partite) con anima (anima aveva tutti i parametri a 255!)
ma il bello era che tutti i pg erano allo stato iniziale!
tidus con 520 hp ecc...
secondo me è impossibile esser arrivati fono lì con tutti al lv iniziale,infatti secondo me,questo furbone per farci credere che fosse a lviniziale si è resettato tutte le somatosfere!!!
infatti aveva 300 ore di gioco circa!!!
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Io ad essere sincero sta cosa la voglio vedere chiara..adesso nn lo farò xke la mia giovane mente ne potrebbe risentire,ma se fino a questa estate non si scopre che è un truffa..io 4 mesettini estivi me li passo così :D
 

RRSEdge

Member
Ultima-Weapon ha detto:
che hanno battuto i dark eoni in no sphere grid non ci credo minimamente. ho viso battere sin in questo modo facendo un uso sproporzionato di cocktail di rikku per aumentare difesa e velocità e materie oscure. quest'ultimi infatti sono praticamente l'unica cosa che ti permette di andare avanti sino alla fine.
in realtà questi che ci sono riusciti secondo me erano potenziati tutti il max,poi per fare la bella figura si sono resettati tutti...
l'unica cosa difficile che hannop dovuto fare è stata portarsi l'eoni a 255...e specialente gli hp!!
 

danie

Active Member
Ho l'impressione che gli eoni, se allenati, creascano di più: nel video che ha postato Tidus91, c'era Shiva che aveva 20.000 HP circa, ebbene, quando lui allenerà Yuna, secondo me l'HP di Shiva aumenterà di circa 15.000.... è solo un'ipotesi.
 

psymon90

FinalCance
Posso garantire che quelli che l'hanno già fatto non hanno aumentato i parametri per poi resettarli.
Lo stesso autore del video postato da Red XIII ha fatto una serie di video dove mostra tutta la storia, i boss e i mostri casuali del gioco e ogni volta mostra i parametri che sono tutti al livello iniziale.
Il trucco sta nell'usare bene i comandi ruba e usa, i cocktail di rikku e aumentare manualmente i parametri degli eoni (quelli si vanno aumentati altrimenti...)
Se si riesce a fare tutto ciò si possono sconfiggere tutti i nemici; sarà un po' più lungo e faticoso ma si può fare.
 

Cloud_Darth

Active Member
Più che altro, credo che per aumentare tutti i parametri degli eoni, ci voglia un eternità... sono curioso di vedere le ore di gioco del tizio, saranno almeno 700.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Non credo sia tanto difficile visto che tutte le sfere che hai finiscono agli eoni quindi ne dovresti avere tante senza usarle nella sferografia e puoi potenziarli tantissimo gli eoni
 

Cloud_Darth

Active Member
Tidus 91 ha detto:
Non credo sia tanto difficile visto che tutte le sfere che hai finiscono agli eoni quindi ne dovresti avere tante senza usarle nella sferografia e puoi potenziarli tantissimo gli eoni
E ma anche rubare tutti gli oggetti necessari per fare i cocktail... tutti i mostri casuali poi, sono da battere con gli eoni, è comunque una faticaccia.
 
Top