FF X No Sphere Grid Challenge

Tidus 91

Pacco \o/
Cloud_Darth ha detto:
E ma anche rubare tutti gli oggetti necessari per fare i cocktail... tutti i mostri casuali poi, sono da battere con gli eoni, è comunque una faticaccia.
Infatti basta vedere il numero di ore e sinceramente io non lo farei mai perchè ho ricomiciato ora FFX ma sono deciso solo a impiegarci il meno possibile usando la sferografia e meno gli eoni visto che nelle precendenti partite mi sono affidato soprattuto agli eoni per battere i boss
EDIT:
uscua 94 ha detto:
Beh,se vuoi prova,comunque solo a dark valefor non ha allenato per niente,agli altri è tosto,hai i parametri "altucci" XD.Comunque come si fa ad aumentare la vita degli eoni senza potenziare yuna?
Mi sembra basti usare le energosfere visto che ne ho usate parecche per aumentare la vita di Shiva
 

psymon90

FinalCance
Cloud_Darth ha detto:
E ma anche rubare tutti gli oggetti necessari per fare i cocktail... tutti i mostri casuali poi, sono da battere con gli eoni, è comunque una faticaccia.
Non necessariamente: almeno i più facili li puoi battere usando gli oggetti che causano status sonno e blind e poi usando armi che con ATT Morte e Pietra.
Ovviamente bisogna avere anche delle protezioni che assorbono/annullano gli attacchi elementali.
Per i mostri più forti invece tornano utili gli eoni.
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
psymon90 ha detto:
Nel video in cui batte Dark Ifrit le ore sono 840!!!:eek: :eek:



capisco che possa essere una bella sfida, ma non capisco davvero come si possano passare 840 ore su un gioco che in media si finisce in 25!...
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
psymon90 ha detto:
Nel video in cui batte Dark Ifrit le ore sono 840!!!:eek: :eek:

:eek: coooooosaaa???? 840 ore???ma questo nn ha una vita sociale?dopo aver letto qusto piccolo particolare credo proprio che nn è il caso di fare questa "semplicissima" sfida :>
 

RRSEdge

Member
Tidus 91 ha detto:
Non credo sia tanto difficile visto che tutte le sfere che hai finiscono agli eoni quindi ne dovresti avere tante senza usarle nella sferografia e puoi potenziarli tantissimo gli eoni
si,ma per far salire soli 100 hp ci vojono 40 energosfere ecc...
la quantità richiesta è molto alta
 

psymon90

FinalCance
Non è detto che sia necessario per forza giocarci 840 ore per finirlo completamente.
Credo si possa fare anche in meno della metà del tempo.
 

Keloskyman

Giustiziermascherato
allora, 15000:x=100:40 e x quindi è 6000
6000 energosfere per far salire di 15000 gli Hp: che ci vuole?:smileg::smileg: 840 ore! :cwm24::cwm24:da impazzire:lolopr:, anzi solo dei pazzi possono fare 840 ore di gioco. sono curioso di sapere dove caz, cavolo le trova 'ste ore. Non c'ha un cavolo da fa' dal mattino alla sera!
comunque, basta una sola cosa per compiere quest'impresa: un grande... sedere!!!!!!!
 

fefi89

Nuovo utente
psymon90 ha detto:
Dopo aver visto il video postato da Red XIII nel thread "Vi sembra possibile" mi sono detto: Adesso ci provo anch'io!!
La sfida consiste nel completare il gioco senza toccare minimamente la sferografia.
Io fino ad adesso sono arrivato a Macalania senza problemi.
Voi ci avete mai provato o volete provarci?
Cosa ne pensate?



nooo, k bello! sarebbe fantastico riuscire a battere tutti i dark eoni senza sferografia....xò cavolo ci vorrebbe 1 sacco di tempo!
 

Tidus 91

Pacco \o/
In effetti con attacco E lo mandi il nemico in status protoenergia e quando lo ammazzi ti 2 energosfere con ultracidio una senza e con 2 mostri dello zoolab(kolossus e fefnil) usando questa tecnica ti danno 20 sfere o 40 con ultracidio
 

Cloud_Darth

Active Member
Tidus 91 ha detto:
In effetti con attacco E lo mandi il nemico in status protoenergia e quando lo ammazzi ti 2 energosfere con ultracidio una senza e con 2 mostri dello zoolab(kolossus e fefnil) usando questa tecnica ti danno 20 sfere o 40 con ultracidio
Sì, ma comunque non penso che il tizio l'abbia fatto apposta di lasciare la console accesa per 840 ore... le avrà impiegate tutte per innalzare i parametri degli eoni.
 
Top