FF X No Sphere Grid Challenge

Dark Amarant

Active Member
themagicbox ha detto:
non penso proprio: nsg è solo un metodo diverso dal solito per giocare a ff10, insomma, solo qualcosa che coinvolge di più l'abilità del giocatore rispetto a una partita normale.
un altro che ragiona :*
 

Epyon

Did I ever exist?
Dark Amarant ha detto:
che c'è di male a provare un nuovo brivido con un gioco (che probabilmente è piaciuto davvero tanto), aumentandone sempre di piu la difficoltà fino a livelli estremi? che ve ne fotte a voi se quello ha tempo da perdere? se vi rode perchè è piu bravo di voi ditelo e basta, dei commenti come:
-Più che grande giocatore, un grande cullione... ma perchè esiste sta gente deviata che fa ste cose... non devono aver proprio nient'altro da fare...

è squallido anche solo leggerli.. perchè mi chiedo...perchè... bah



ah:rep up per kyactus89, ottimo post :)

Assolutamente nulla, anzi tanto di cappello ad essi, primo perchè riescono a idearsi tale difficoltà e secondo perchè riescono a metterla in pratica... anche io spesso sono tentato dal fare queste sfide estreme, come la No Materia Challange, la No Junction, la Lv1 in FFIX e compagnia bella... anche se il tempo è quello che è e ci sono ancora tanti altri giochi che attendono di essere finiti ^^"
Però ripeto, quando sento di gente che ha battuto Yazmat con la 122333 o la Omega Weapon senza Junction (eh vabbè Link, avevi tutto a 255 a forza di Divora >_>) non posso far altro che provare ammirazione D:
 

Davids22

The Prince
io non lo farei mai perchè non ho tempo e non ho voglia,però se uno riesce a finire il gioco così è bravissimo,non ci vedo niente di male,può giocare quante ore vuole
 

Bierah

Member
Dark Amarant ha detto:
che c'è di male a provare un nuovo brivido con un gioco (che probabilmente è piaciuto davvero tanto), aumentandone sempre di piu la difficoltà fino a livelli estremi? che ve ne fotte a voi se quello ha tempo da perdere? se vi rode perchè è piu bravo di voi ditelo e basta, dei commenti come:
-Più che grande giocatore, un grande cullione... ma perchè esiste sta gente deviata che fa ste cose... non devono aver proprio nient'altro da fare...

è squallido anche solo leggerli.. perchè mi chiedo...perchè... bah

Ribadisco quello che ho detto... anche se si è grandi giocatori e non metto in dubbio che siano più bravi di me, è gente che è veramente deviata a far ste cose... anch'io sono deviato di mente, e non è un offesa in certe cose...
 

auron N°1

Nuovo utente
Vabbè dai, da questa discussione è saltato fuori che:
1)la "No sphere-grid challenge" è una sfida che impiega un giocatore anima e corpo
2)è una sfida che solo i migliori possono fare
3)chi la fa non è un drogato
4)per riuscirci bisogna potenziare il più possibile gli eoni e puntare sulla turbotecnica di Rikku
5)gli eoni dopo questo potenziamento diventano più forti che dopo un normale allenamento di yuna
6)bisogna conoscere alla perfezione la turbotecnica di Rikku

PARERE PERSONALE:
secondo me è da pazzi,però ci voglio provare questa estate
FINE PARERE PERSONALE
 

Erik91

Member
PARERE PERSONALE

Io non vivo per giocare a Final Fantasy 10, ho anche una mia vita personale!Gia battere Der Richter coi buoni parametri è difficile e impiega un sacco di tempo!Ho altre cose da fare sisi

FINE PARERE PERSONALE
 

VecchioStorm

Judgement Day
ragazii oggi o forse domani lo inizio il No Sphere Grid Challenge !!!!


se volete vi faccio sapere come e andata!
o vi terro aggiornati! :D
 
Top