Varie Nobuo Uematsu- Qual è il suo miglior capolavoro?

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
ho votato liberi fatali però ce ne sono molte altre che considero sullo stesso piano, come ad esempio one winged angel di ff7 o you are not alone del 9 capitolo della saga.

p.s. non avevo notato il main theme di lost odyssey ma devo dire che anche quelllo è veramente bello.
 

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
a me siceramente le theme del vecchio Nobu piacciono tutte ma se devo scegliere qual'è stato il suo miglior capolavoro direi proprio Aeris'theme. è troppo bella...:loves:
 

Zalera_DeathSeraph

Nuovo utente
Per me, la OST migliore in generale è quella del VI. In particolare, Aria di mezzo carattere, cantata all'opera, la trovo la canzone d'amore più struggente (non smielata) della saga. Ho votato quella, anche se per FFVI avrei messo Dancing Mad o Terra's Theme (oddio, in realtà è difficile scegliere fra i temi dei vari personaggi: ognuno è un piccolo miracolo)
 

Marco86

Nuovo utente
Tra quelle elencate ho votato la Liberi Fatali di FF 8; faccio però premessa che ci sono molti altri brani che sono tra i miei preferiti per esempio in final fantasy 8 il mio tema preferito rimane The Extreme (quello della battaglia con Artemisia all'ultima forma); per non parlare poi della Seymour Battle di FF X che è la mia preferita in assoluto ^_^
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Ma che ne so, "You're not alone" (IX), "Aria di mezzo carattere" (VI), "Someday the dream will end" (X), "the successor" (VIII) e "The great warrior" (VII) dove sono? (per citarne alcune).

Ho scelto "Aerith theme", ma comunque i migliori rimangono i Prelude, quello del VII su tutti
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Ogni tanto qualche apparizione ci vuole, l'ultima volta che ho loggato era due computer fa :D

Sarà l'effetto che mi da ricominciare FFIX. Comunque, mo che sono alla Sagra della Caccia, metterei tra le migliori anche "Hunter's Chance"

EPICA
 

Thot

Nuovo utente
Ero molti indeciso, ho votato Liberi fatali ma anche To Zanarkand è un pezzo bellissimo.
 
Top