Sicuramente è per quello... comunque c'era già un thread simile, anche se non uguale:grego89 ha detto:qualcuno sa perke il nome di tidus nn viene mai detto nel gioco??????io penso sia perke all'inizio si puo cambiare e quindi non lo fanno dire....se qualcuno lo sa meglio di me...ciao
Ma anche in Kingdom Hearts 1 viene pronunciato... da Wakka.folgore-astrale ha detto:ciao volevo dirti che in kingdom hearts 2 viene pronunciato una sola volta(lo dovrebbe pronunciare sora stesso)il nome TIDUS......sempre se nn erro
Rejectdial ha detto:Vi immaginate se facessero un gioco in cui vengono PRONUNCIATI anche i nomi che vengono scelti dal giocatore? Tipo mettere un programma che legge i nomi al momento giusto... esiste un programma che fa qualcosa del genere, potrebbero usarlo impostando le voci dei doppiatori... sarebbe fico, no?
grego89 ha detto:sarebbe impossibile farlo...perke dovrebbero memorizzare nel gioco tutti i nomi e tutte le parole esistenti nella lingua italiana...ad esempio io potri chiamarlo in qualsiasi modo...anke con soprannomi o nomi di oggetti...per questo non sarebbe possibile fare un gioco cosi..secondo me