Varie Nomi e soprannomi

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Oddio! al massimo due delle 3 magus le potrei vedere come bagasce! Ma non cindy!
Wakka diventa sempre o Vakka o Mukka oppure quand sbaglia gli dico Wakkagare
 

Lodo X6

I am a Dragoon
i protagonisti come squall e tidus li chiamo con il mio nick.......Lodo X6..........entro meglio nella trama......mentre g.f ed eoni li lascio con i loro nomi....... :D :D
 

jack99

Member
Kimari lo chiamavo: never bella gan perchè una volta aveva detto una frase del genere e mi sono contorto dalle risate^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io in un salvataggio di FFVIII ho i nomi dei g.f tutti cambiati..........gli ho messo i nomi degli amici.......poi il nome di rinoa lo cambiato e gli ho messo il nome della mia ex.......e naturalmente il nome di squall lo cambiato co lodo x6........a volte è bello cambiare un po :D :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
so che non è il nome di un personaggio ma di un luogo ma è l'unico che ho cambiato.........ed è l'albero di schifa!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D avevo letto male :D
 

Fischio

Member
Yunie 89 ha detto:
so che non è il nome di un personaggio ma di un luogo ma è l'unico che ho cambiato.........ed è l'albero di schifa!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D avevo letto male :D

Ahahahahahah :>
Molto meglio lasciare i nomi come stanno,alla fine uno si abitua a leggerli così e si affezziona al personaggio...cambiare il nome a qualcuno è un pò come prenderlo a mazzate sui denti...o lo fai per spasso (come Lodo x6),ma almeno una volta bisogna finire il gioco con i nomi al proprio posto!
 

Federik

Chocobo Knight
Fischio ha detto:
Ahahahahahah :>
Molto meglio lasciare i nomi come stanno,alla fine uno si abitua a leggerli così e si affezziona al personaggio...cambiare il nome a qualcuno è un pò come prenderlo a mazzate sui denti...o lo fai per spasso (come Lodo x6),ma almeno una volta bisogna finire il gioco con i nomi al proprio posto!

Giustissimo, io infatti l'unico soprannome ke ho mai dato è stato: Kimahnri con un "ST" davanti alla razza, ma poi ho smesso! :D
 
Top