Varie Nomi originali o modificati?

BlackBasch88

Il Profeta
Qui i trehad seri spuntano come funghi XD
Comunque,ritornando IT,io tengo sempre i nomi originali ai personaggi.L'unica volta che l'ho cambiato e' stato con Tidus,infatti l'ho rinominato Lance :D
 

seeq 95

#3 Crusaders
preferisco gli originali...se un nome fà proprio schifo però lo cambio!tipo GUY!ma cume se fà????comunque sono per gli originali in genere.
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
Anche io sono per gli originali anche se mi diverto non poco a chiamare Cloud o Aerith in un nome diverso ogni volta che ricomincio il gioco :eek: (si lo so, la mia mente malata si diverte a finire il gioco con il pg principale che si chiama Crauto e la sua amata Ambrogia xD)
 

Iginla

Il Folle
Ma no Cyren... non mi sembra sia possibile... tempo fa ci provai pure io ma non ci sono sufficienti spazi disponibili (mi sembra che per una lettera non ci si riesca, viene Squallid). Comunque controllo...
 

Simon93

Member
Molto meglio gli originali, per tutti i motivi, solo che come uno scemo quando ero piccolo li cambiavo... va be ora no naturalmente... XD
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Iginla ha detto:
Ma no Cyren... non mi sembra sia possibile... tempo fa ci provai pure io ma non ci sono sufficienti spazi disponibili (mi sembra che per una lettera non ci si riesca, viene Squallid). Comunque controllo...

Uh, si, hai ragione. Era "squallid" anche lìnel mio, ho appena riaperto il save XD
 

balthier88

lo zio ferra
io non li h mai cambiati a parte daga che ho richiamato garnet e i personaggi del 1 a cui ho dato nomi di amici...comunque non avete idea della soddisfazione da me provata nel chiamare squall "emoll"...
 

Iginla

Il Folle
Cyren_Ryu ha detto:
Uh, si, hai ragione. Era "squallid" anche lìnel mio, ho appena riaperto il save XD
Non lo giocavo da parecchi anni FF VIII... e mi ricordo la cosa piu' utile del gioco direi XD.

@balthier: Ahahahaha geniale Emoll XD.
 

Kain

So say we all!
Originali ovviamente! Già mi sta sulle palle quando modificano i nomi originali (ovvero quelli giapponesi).
 
Top