FF IX Non è di noè, è un mostro d'Arka

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Ciao a tutti!
Sapete come la strategi con cui si batte Arka nel 3o disco?

Grazie in anticipo.
Firmato: uno che avrebbe preferito quella di Noè (che non la devi battere.Haha!)

Dark Amarant

Active Member
io non ho mai avuto problemi...dipende da quali pg ti sei portato!
io avevo
quina(attacco semplice)
amarant(tutto cio che si può lanciare)
gidan(i soliti attacchi)
eiko(che distribuiva pozioni)

non ha mosse veramente pericolose....continua a provare e vedrai chi la vince!!! :D

Emily

The Strange!
humm, ricordati anche di difenderti dallo status confusione.. xkè quando i pg si confondono sono insopportabili!! però se non riesci a batterlo significa ke i tuoi pg non sono molto ben allenati... appena hai l'opportunità di andare in giro liberamente nel mappamondo, ti consiglio di fare qualche battaglia x il level up! ;)

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
ti consiglio delle protezioni da vento e fuoco e status confgusione
e poi ti ricordo che gli puoi rubare la holy lance

kallo9031

kallo9031
mi pare che lei + di 2 000 3 000 nn ti leva... poi mi pare che ha 20 000 di vita, nn è molto. cmq x allenarti oilvert va benissimo. hai presente quelle statue di pietra che incontri nella stanza prima di scendere da arka? quelli che ti fanno tipo specchio e ti uccidono 1 personaggio. con quelli se li uccidi ti danno moltissimi exp

FFfan90

FC Liverpool Fan
L'importante è avere Gidan in trance, Daga e Vivi li devi usare solo per curare con gli oggetti, Amarant può attaccare a volontà.
IMPORTANTE: attivare a tutti i personaggi l'abilità contro lo status Confusione. ( mi sfugge il nome)

mawlll

Sonic™
uscua 94 ha detto:
fai andare in trance gidan e gli fai fare sempre luminaria e muore subito
ha ragione lui, mi pare che bastino un paio di colpi.
cmq io usavo autopozione e sempre rigene per curarmi

FFfan90

FC Liverpool Fan
Vivi il mago nero ha detto:
Sì, solamente che una volta ucciso, secondo la guida avrò gli altri personaggi, e nessuno può scappare. Questo è il problema
Che vuoi dire?
Nella reggia del deserto puoi avere qualsiasi personaggio.