FF VII NON allenate i pg!

Personaggio preferito

  • Vaan

    Voti: 0 0,0%
  • Penelo

    Voti: 0 0,0%
  • Basch

    Voti: 0 0,0%
  • Fran

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Ashe

    Voti: 0 0,0%
  • Larsa

    Voti: 0 0,0%
  • Vossler

    Voti: 0 0,0%
  • Reddas

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .

Vl4D

Member
avevo afferrato, infatti se rileggi i miei post precedenti si capisce che la penso più o meno come te: è più difficile portare i parametri al massimo che sconfiggere le weapon a basso livello, quindi non vedo perchè dovrei rovinarmi il gusto del gioco èer pochi minuti di sfida in più :D
 

cid84

amico dei draghi
ma no il sondaggio lo ho capito,sl ke si stava discutendo di ke kosa fa un buon giocatore,cmq ribadisco ke una delle cose più divertenti è far progredire i pg!!!nn trovi cid 89??
 

phoenix74

Fenice Blu
Io la prima volta che ho finito il gioco ero debolissima, non avevo né Yuffie né Vincent, avevo pochi Summons e le magie base, nessun Limite di livello 4, nessuna Enemy Skill...la battaglia finale è durata circa un'ora e un quarto...senza Barrier e quant'altro continuavo a morire...ma è stato divertentissimo!!! Provare per credere!


Fenice Blu


:ffx04:
 

Squall4EVER

lupo solitario
Ovviamente portare i pg al liv 99 è proprio noioso e rende troppo facile il gioco..meglio andare avanti normalmente e provare a sfidare i boss pozioni e code di fenice in mano..c'è molto più gusto!! :D
 

Cid89

Professional Burper
ecco, è questo che intendo, non c'è gusto a picchiare tutti con un colpo, solo perché ho passato 8 ore di gioco a girare in tondo per fare facilissimi combattimenti casuali!


(non c'entra con ff7, ma l'argomento è simile: [questa discussione forse andava messa nel cafè, non qui...] ho appena finito il disco 1 di ff9, al livello 9 (tranne daga e steiner al 6)... c'è molta più soddisfazione, perché le battaglie sono un po' più sudate, anche se non ho ancora fatto un game over...
infatti quando ho detto ai miei amici che sono al livello 9, hanno detto -oooh, che bravo... io ero al 14 perché mi sono allenato prima di questo boss perché sennò perdevo-. capite? è anche questa una soddisfazione :D)
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Cid89 ha detto:
ecco, è questo che intendo, non c'è gusto a picchiare tutti con un colpo, solo perché ho passato 8 ore di gioco a girare in tondo per fare facilissimi combattimenti casuali!


(non c'entra con ff7, ma l'argomento è simile: [questa discussione forse andava messa nel cafè, non qui...] ho appena finito il disco 1 di ff9, al livello 9 (tranne daga e steiner al 6)... c'è molta più soddisfazione, perché le battaglie sono un po' più sudate, anche se non ho ancora fatto un game over...
infatti quando ho detto ai miei amici che sono al livello 9, hanno detto -oooh, che bravo... io ero al 14 perché mi sono allenato prima di questo boss perché sennò perdevo-. capite? è anche questa una soddisfazione :D)
Piccolo OT: Hai finito il cd 1 a lv 14?! :eek:
Ricordo di aver fatto un pò di fatica anch'io; ma ero al lv 20 o giù di lì...
Cmq hai ragione, alla fine c'è solo la soddisfazione di essere arrivati al livello massimo. Un gioco consiste nel superare ostacoli che ti impediscano di portarlo a termine; se i combattimenti sono emozionanti, il gioco sembra abbia più spessore...
 

Cid89

Professional Burper
Ibanez ha detto:
Piccolo OT: Hai finito il cd 1 a lv 14?! :eek:
Ricordo di aver fatto un pò di fatica anch'io; ma ero al lv 20 o giù di lì...
Cmq hai ragione, alla fine c'è solo la soddisfazione di essere arrivati al livello massimo. Un gioco consiste nel superare ostacoli che ti impediscano di portarlo a termine; se i combattimenti sono emozionanti, il gioco sembra abbia più spessore...
no, ho finito il primo cd a livello 9 (tranne daga e steiner al 6). il mio amico l'ha finito al 14.


tra l'altro vorrei dire che i combattimenti, secondo il corso della storia, è giusto che siano un po' difficili....è più logico... fa strano vedere aeris che WHAM! fa una magia e uccide un bestione.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cid89 ha detto:
no, ho finito il primo cd a livello 9 (tranne daga e steiner al 6). il mio amico l'ha finito al 14.


tra l'altro vorrei dire che i combattimenti, secondo il corso della storia, è giusto che siano un po' difficili....è più logico... fa strano vedere aeris che WHAM! fa una magia e uccide un bestione.
:eek: :eek: ma cm hai fatto a sopravvivere ai vari boss?? O_O
 

Cid89

Professional Burper
°°Tifa°° ha detto:
:eek: :eek: ma cm hai fatto a sopravvivere ai vari boss?? O_O
li ho uccisi tutti prima che uccidessero me, semplice...:D

non ho mai avuto particolari difficioltà, tranne che con quel drago azzurro di burmesia (non ricordo come si chiami) e beatrix, con un solo colpo mi devastavano un pg.... ma pericolo tangibile di game over non c'è stato, fin ora

(poi lo so, che prima o poi mi pianto in un punto e non so più andare avanti.... :D)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cid89 ha detto:
li ho uccisi tutti prima che uccidessero me, semplice...:D

non ho mai avuto particolari difficioltà, tranne che con quel drago azzurro di burmesia (non ricordo come si chiami) e beatrix, con un solo colpo mi devastavano un pg.... ma pericolo tangibile di game over non c'è stato, fin ora

(poi lo so, che prima o poi mi pianto in un punto e non so più andare avanti.... :D)

ke li menavi prima ke menassero te l'avevo intuito X°D cmq il drago di burmesia è ghizamaluk e parlavo in modo particolare di lui e beatrix, sn molto forti già cn 1 livello normale, immagino a livello 10!!
 

Cid89

Professional Burper
°°Tifa°° ha detto:
ke li menavi prima ke menassero te l'avevo intuito X°D cmq il drago di burmesia è ghizamaluk e parlavo in modo particolare di lui e beatrix, sn molto forti già cn 1 livello normale, immagino a livello 10!!
beh, ho vinto io al primo tentativo in entrambi i casi ^^

e ciò aumenta la fondatezza della mia teoria di giuoco...
 

cid84

amico dei draghi
sn daccordissimo con te cid,è bello allenare i personaggi ma è anke bello rendere un po più difficile il gioco,se no nn c'è gusto!!!!!!!!cosi è più divertente
 
Top