BellaRinoa87
Pretty Princess
x me il bello del gioco e proprio fare aumentare il livello dei personaggi!io la penso cosi!!!
§ilver ha detto:la parte del gioco che ti da piu' soddisfazioni è uccidere un boss al livello piu' basso possibile, personalmente parlando
ti do ragione...io ff lo voglio finire al massimo,seno' che gusto c'è!?!Sephirothlv99 ha detto:figurati se auto uccido cloud e scappo dalle bataglie tzè e la partita perfetta va a rotoli.
supreme eone jecht ha detto:ti do ragione...io ff lo voglio finire al massimo,seno' che gusto c'è!?!
ma se tieni cloud con livello alto, poi sephiroth hai il livello alto pure lui...dicevo di fare così per rendere sephiroth un difficile (se ti autouccidi cloud nell'ultima battaglia)Nameless Mage ha detto:questa è una finta solo challenge mascherata da low level challenge...... prova a fare tutto il gioco arrivando alla fine con SOLO cloud a lvl 30 ke poi ne riparliamo......
Cid89 ha detto:Ad allenare i pg fino al lv 99 sono capaci tutti, e poi grazie tante che batti le weapon in 2 minuti, visto che magari hai passato 30 ore nell'aereo sottomarino per fare i source.
Per vedere se uno è veramente bravo, dovrebbe battere le weapon con il livello più basso possibile, e con la situazione più brutta possibile.
Può darsi che sia contro lo spirito del gioco, ma per me è un metodo interessante per distinguere i giocatori bravi da quelli scarsi. (premetto che mi annovero tra i giocatori medi )
quello che dico è che bisogna cercare di essere più disastrati possibili, anche per le materie, le armi...tutto! visto che eri disastrato, hai dovuto usare la strategia, e non l'attacco fisico di cloud che toglie 40'000Vl4D ha detto:Sinceramente non vedo basi solide in questo discorso. Parliamo di FF7, non di Street Fighter, e in FF la bravura la si vede in base alla capacità strategica e di organizzazione se uno è bravo nel selezionarsi gli equipaggiamenti giusti (materie comprese) al momento giusto, puoi sfidare qualunque mostro anke solo facendo il minimo di esperienza indispensabile ke il risultato non cambia... la prima volta ke ho sfidato Sephiroth ero semplicemente disastrato quanto a livello di esperienza e simili, eppure l'unica cosa ke è cambiata è solo il tempo ke ci ho messo x farlo fuori, xkè x il resto nn mi ha dato un grankè di difficoltà
Hai quasi capito... l'ideale sarebbe a NON spaccare la gente col buster sword, ma spaccare solo i boss ;D ma diventa quasi impossibile.Vl4D ha detto:e quindi dovrei andare in giro x il mondo a spaccare la gente con la buster sword??? :'D
Cid89 ha detto:Ad allenare i pg fino al lv 99 sono capaci tutti, e poi grazie tante che batti le weapon in 2 minuti, visto che magari hai passato 30 ore nell'aereo sottomarino per fare i source.
Per vedere se uno è veramente bravo, dovrebbe battere le weapon con il livello più basso possibile, e con la situazione più brutta possibile.