FF VII NON allenate i pg!

Personaggio preferito

  • Vaan

    Voti: 0 0,0%
  • Penelo

    Voti: 0 0,0%
  • Basch

    Voti: 0 0,0%
  • Fran

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Ashe

    Voti: 0 0,0%
  • Larsa

    Voti: 0 0,0%
  • Vossler

    Voti: 0 0,0%
  • Reddas

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .

Victor

Member
§ilver ha detto:
la parte del gioco che ti da piu' soddisfazioni è uccidere un boss al livello piu' basso possibile, personalmente parlando

concordo, avere battaglie difficile e stimolante, ovviamente se xo 1 usa Kotr contro seph poi viene a tirarsela "ero a livello dodici con i personaggi e ho segato seph" mi sembra da idioti... cmq voglio provare anche io a tenere ttti a livello bassissimo, ovviamente dopo aver Cloud Tifa e Vincent con gli status a 255...........
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
beh potrebbe essere un idea da fare... anche se è un po insensato... ma dato che io amo le sfide comincio subito! lol
 

Cid89

Professional Burper
Nameless Mage ha detto:
questa è una finta solo challenge mascherata da low level challenge...... prova a fare tutto il gioco arrivando alla fine con SOLO cloud a lvl 30 ke poi ne riparliamo......
ma se tieni cloud con livello alto, poi sephiroth hai il livello alto pure lui...dicevo di fare così per rendere sephiroth un difficile (se ti autouccidi cloud nell'ultima battaglia)

La partita perfetta è quella che ti fa divertire di più, non quella in cui hai tutto a livello 99 e ammazzi tutti senza muovere un dito.

Ad allenare i pg fino al lv 99 sono capaci tutti, e poi grazie tante che batti le weapon in 2 minuti, visto che magari hai passato 30 ore nell'aereo sottomarino per fare i source.
Per vedere se uno è veramente bravo, dovrebbe battere le weapon con il livello più basso possibile, e con la situazione più brutta possibile.

Può darsi che sia contro lo spirito del gioco, ma per me è un metodo interessante per distinguere i giocatori bravi da quelli scarsi. (premetto che mi annovero tra i giocatori medi :D)
 

Vl4D

Member
Cid89 ha detto:
Ad allenare i pg fino al lv 99 sono capaci tutti, e poi grazie tante che batti le weapon in 2 minuti, visto che magari hai passato 30 ore nell'aereo sottomarino per fare i source.
Per vedere se uno è veramente bravo, dovrebbe battere le weapon con il livello più basso possibile, e con la situazione più brutta possibile.

Può darsi che sia contro lo spirito del gioco, ma per me è un metodo interessante per distinguere i giocatori bravi da quelli scarsi. (premetto che mi annovero tra i giocatori medi :D)

Sinceramente non vedo basi solide in questo discorso. Parliamo di FF7, non di Street Fighter, e in FF la bravura la si vede in base alla capacità strategica e di organizzazione :) se uno è bravo nel selezionarsi gli equipaggiamenti giusti (materie comprese) al momento giusto, puoi sfidare qualunque mostro anke solo facendo il minimo di esperienza indispensabile ke il risultato non cambia... la prima volta ke ho sfidato Sephiroth ero semplicemente disastrato quanto a livello di esperienza e simili, eppure l'unica cosa ke è cambiata è solo il tempo ke ci ho messo x farlo fuori, xkè x il resto nn mi ha dato un grankè di difficoltà :D
 

Cid89

Professional Burper
Vl4D ha detto:
Sinceramente non vedo basi solide in questo discorso. Parliamo di FF7, non di Street Fighter, e in FF la bravura la si vede in base alla capacità strategica e di organizzazione :) se uno è bravo nel selezionarsi gli equipaggiamenti giusti (materie comprese) al momento giusto, puoi sfidare qualunque mostro anke solo facendo il minimo di esperienza indispensabile ke il risultato non cambia... la prima volta ke ho sfidato Sephiroth ero semplicemente disastrato quanto a livello di esperienza e simili, eppure l'unica cosa ke è cambiata è solo il tempo ke ci ho messo x farlo fuori, xkè x il resto nn mi ha dato un grankè di difficoltà :D
quello che dico è che bisogna cercare di essere più disastrati possibili, anche per le materie, le armi...tutto! visto che eri disastrato, hai dovuto usare la strategia, e non l'attacco fisico di cloud che toglie 40'000

è lo stesso principio per cui nei giochi di calcio non sono contento finché non vinco il mondiale con le riserve della cina :D
 

Cid89

Professional Burper
Vl4D ha detto:
e quindi dovrei andare in giro x il mondo a spaccare la gente con la buster sword??? :'D
Hai quasi capito... l'ideale sarebbe a NON spaccare la gente col buster sword, ma spaccare solo i boss ;D ma diventa quasi impossibile.

Insomma il mio discorso è che FF è facile, cerchiamo di renderlo più difficile :D
 

§ilver

The Ancient
est modus in rebus

ok le sfide, ma non esageriamo, vi sono certe cosiddette sfide che si basano solo sulla tua fortuna e sul tempo che ti passi a raccogliere oggetti (tipo la no sphere grid, no aeons, no overdrive, no customize, no blitzball, no escape di FFX): se il boss X colpisce il personaggio Y puoi resettare.

Per me un boss può essere sconfitto al livello X, solo se non uccide in un colpo solo il party PER intero, altrimenti è fattibile di solito, a meno che non sia particolarmente veloce.
 

Cid89

Professional Burper
il mio discorso è che secondo me non bisogna vantarsi di avere tutti i pg a lv99, perché è facile basta passare ore ad allenarli. secondo me è più giusto tentare di vincere come dico io, che sarebbero imprese ben maggiori
 

Vl4D

Member
mah sephiroth bene o male lo puoi azzopare in ogni modo se sei un pò sveglio... ma prova a portare gli status al massimo e poi dimmi quale delle 2 cose è + noiosa :p
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Cid89 ha detto:
Ad allenare i pg fino al lv 99 sono capaci tutti, e poi grazie tante che batti le weapon in 2 minuti, visto che magari hai passato 30 ore nell'aereo sottomarino per fare i source.
Per vedere se uno è veramente bravo, dovrebbe battere le weapon con il livello più basso possibile, e con la situazione più brutta possibile.


battere la emerald con SOLO tifa a livello 7 ti pare abbastanza divertente??? ti assicuro kè è fattibilissimo, e molto + semplice di batterla coi PG a lvl 99 e ttto al max-.-
 
Top