FF VII NON allenate i pg!

Personaggio preferito

  • Vaan

    Voti: 0 0,0%
  • Penelo

    Voti: 0 0,0%
  • Basch

    Voti: 0 0,0%
  • Fran

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Ashe

    Voti: 0 0,0%
  • Larsa

    Voti: 0 0,0%
  • Vossler

    Voti: 0 0,0%
  • Reddas

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .

Cid89

Professional Burper
Vl4D ha detto:
no xkè a pes nn c gioco proprio :p
ottimo motivo...
resto dell'idea che con più handicap il gioco dà più soddisfazione, è più bello dire "ho seccato le weapon a livello 40" che "ho seccato le weapon grazie al 255 in attacco di Cloud" !!!
 

gidan17

Member
Cid89 ha detto:
ottimo motivo...
resto dell'idea che con più handicap il gioco dà più soddisfazione, è più bello dire "ho seccato le weapon a livello 40" che "ho seccato le weapon grazie al 255 in attacco di Cloud" !!!

ehm nn per contraddirti ma è un bello sforzo arrivare a 99 e penso sia la giusta ricompensa essere + forti
 

Vl4D

Member
ma lo sforzo nn sta tanto nel portare i personaggi al massimo livello quanto ai massimi valori dei parametri :D
 

Dragon

Member
Cid89 ha detto:
...se a voi piace così... vi divertite a giocare a pes facendo italia-san marino??? : :D
io mi divertirei se fossi il san marino e giocassi con i sostituti delle riserve contro l'Italia. è un po' la stessa cosa a ff. Mi diverto di più a usare la mia abilità nel giocare che quella dei pg a combattere! Certo, basta che non sia praticamente impossibile, però...
 

gidan17

Member
§ilver ha detto:
esatto ^_^

livello 99 si

parametri max no

la storia dei parametri l'ho fatta sl in ff 8 xke, cm se ne parlava in un topic in ff 8, dovendo assimilare le magie c s allena e poi m mancava poko x averli al max^^
 

Cid89

Professional Burper
Dragon ha detto:
io mi divertirei se fossi il san marino e giocassi con i sostituti delle riserve contro l'Italia. è un po' la stessa cosa a ff. Mi diverto di più a usare la mia abilità nel giocare che quella dei pg a combattere! Certo, basta che non sia praticamente impossibile, però...
ecco, io la penso come te, esattamente come te.
cmq, gidan 17, portare i pg al massimo non è difficile, è solo molto lungo
 
Top