FF VII NON allenate i pg!

Personaggio preferito

  • Vaan

    Voti: 0 0,0%
  • Penelo

    Voti: 0 0,0%
  • Basch

    Voti: 0 0,0%
  • Fran

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Ashe

    Voti: 0 0,0%
  • Larsa

    Voti: 0 0,0%
  • Vossler

    Voti: 0 0,0%
  • Reddas

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .

Dragon

Member
Cid89 ha detto:
sì, ma non vuol dire essere bravi!!! vuol dire avere pazienza, e basta :D e io ne ho ben poca :p

idem! non fa per me passare ore e ore e ore e ore e ore ecc. ad allenare i miei pg! Anche io ho ben poca pazienza! :D :D :D
 

gidan17

Member
theblackpec ha detto:
ognuno lo finisce come vuole.
anch`io ho provato a finirlo con un lv basso ma ti stufi di tutti quei game over

concordo^^ a me nn piace vedere un game over^^ vuol dire ke sei scarso. Meglio essere i migliori e nn subire neanke un graffio dall'avversario invece ke sudare. Nn fa proprio x me :D
 

Vl4D

Member
anke io, al limite prendetevela contro ki ha fatto in modo ke in un paio d'ore si arrivi al massimo livello cn tutte le materie master...

In altri gioki di ruolo c'è gente ke impiega anni x arrivare al ventesimo livello...
 

gidan17

Member
Vl4D ha detto:
anke io, al limite prendetevela contro ki ha fatto in modo ke in un paio d'ore si arrivi al massimo livello cn tutte le materie master...

In altri gioki di ruolo c'è gente ke impiega anni x arrivare al ventesimo livello...

ma s cn un po d impegno s sale subito d livello!!! questione d pazienza!!! xo ne vale la pena :D
 

§ilver

The Ancient
Vl4D ha detto:
anke io, al limite prendetevela contro ki ha fatto in modo ke in un paio d'ore si arrivi al massimo livello cn tutte le materie master...

In altri gioki di ruolo c'è gente ke impiega anni x arrivare al ventesimo livello...

D&D, non me ne parlare. Il pg di livello piu' alto che sono riuscito a fare è 9.

edit: è bello essere superiori ai nemici. Ma personalmente ritengo che sudare per uccidere un boss dia anche piu' profondità alla storia, perchè i personaggi nella loro avventura dovrebbero far fatica a liberarsene. ^_^
 

Vl4D

Member
§ilver ha detto:
D&D, non me ne parlare. Il pg di livello piu' alto che sono riuscito a fare è 9.

il massimo ke ho visto con i miei okki era per l'appunto intorno al ventesimo livello, di un ragazzo ke ha buttato via l'adolescenza x arrivare a quel risultato :p
 

gidan17

Member
:D
edit: è bello essere superiori ai nemici. Ma personalmente ritengo che sudare per uccidere un boss dia anche piu' profondità alla storia, perchè i personaggi nella loro avventura dovrebbero far fatica a liberarsene. ^_^[/QUOTE]

s qst è vero xo nn è proprio il max essere scarsi e avere sempre game over o no? :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
§ilver ha detto:
D&D, non me ne parlare. Il pg di livello piu' alto che sono riuscito a fare è 9.

coff coff, no per rompere le scatole, ma io sono arrivato a livello 12- o 13 in circa 1settimana e mezzo, facendo avventure ogni sera , non è ke sia assai difficile livellare -.- cmq con D&D siamo OT
 
Top