FF VII NON allenate i pg!

Personaggio preferito

  • Vaan

    Voti: 0 0,0%
  • Penelo

    Voti: 0 0,0%
  • Basch

    Voti: 0 0,0%
  • Fran

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Ashe

    Voti: 0 0,0%
  • Larsa

    Voti: 0 0,0%
  • Vossler

    Voti: 0 0,0%
  • Reddas

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cid89 ha detto:
Vedo che qui tutti si divertono a portare i pg a lv 99. Io personalmente non l'ho mai fatto, sono arrivato al max a 93 per battere ruby. Cmq trovo che sia un po' una menata passare ore ad allenare i pg, e rende il gioco facilissimo....

Perché non si prova a fare l'opposto?
Tenete in vita sempre e solo Cloud, e uccidete gli altri, e ogni tanto scappate dalla battaglia, anche quando non ce ne è bisogno.... In questo modo tenete i pg (tranne cloud) a un livello infimo. Quando Cloud diventa inutilizzabile e si usa Cid...cominciano le danze e il gioco diventa difficilissimo!

Oppure portate a lv 99 solo Cloud, e poi andate da Sephirot (che sarà fortissimo visto che cloud è a 99), vi autouccidete Cloud e cercate di ammazzare Seph con gli altri pg rimasti a lv 25 o giù di lì.

Non ho mai provato ma può essere divertente e veramente difficile :D

solo un pazzo lo farebbe! :D :D :D
 

Victor

Member
Cid89 ha detto:
io sono pazzo, perciò mi sento moralmente obbligato a provare :D
domani comincio

fammi sapere, appena porto tutti i parametri a 255 lo faccio anche io e faccio uscire Cloud cn Barret.... (mi faccio schfo da solo sapete?)
 

Cid89

Professional Burper
Sir Kadaj ha detto:
io non mi alleno mai apposta...finii il gioco a LV58...
ecco, facciamo la gara a chi lo finisce col livello pù basso... io non ricordo, ma la prima volta ke l'ho finito era a quel livello lì più o meno... ma non ho ucciso ruby
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Se posso.....direi ke è 1 boiata...concordo con Seph99
poi...SCAPPARE DALLE BATTAGLIE!? Avete 1 minimo di orgoglio???? :cool:
 

Vl4D

Member
mah... io continuo a dire ke anke a livello 50 finirlo non è impossibile, ma portare al massimo tutti i parametri dei personaggi è una sfida decisamente + dura :p
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Al,al,al...un giorno toccherà anche a te scappare...!!..e a gambe levate..orgoglio o non orgoglio!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Io nn son MAi fuggito dalle battaglie!
(ecco siam OT...sfogati??...mpf...MPFFF..aaaaaahhhhhhhhh...AAAAAAAHHHHHHH)
 

Cid89

Professional Burper
vl4d guarda che mica hai ragione...

portare i parametri al max non è più difficile, è solo più lungo
finire il gioco con livello basso (molto piu di 50) è piu difficile

l'orgoglio non c'entra, l'onore lo perdi solo se scappi per paura di un game over...
 
Top