FF Spin-Off non pensate che Tifa assomigli un po' a Rinoa?

Quale protagonista preferite?

• Brydry, l'hacker divenuto "Principesso" di Chalenter

Voti: 0 0,0%
  • Radentel, il cavaliere più fifone dell'universo

• Vik, il vichingo che più debole non si può

• Barrad, il misterioso eroe solitario

• Votatori totali
    0
l'unica cosa che hanno uguale sono le stupende frangette...mi piacciono le frangette XD....cmq se notate anche il vestitino di Tifa e quasi uguale a quello di Rinoa....se nn fosse che rinoa e azzurro di sopra..pero fate voi...io nn trovo niente di identico oltre a questo...i caratteri sono diversi...stile di lotta idem..poi potrei andare avanti :D

Mmmm, no. Per quanto mi riguarda, oltre ad una somiglianza superficiale (l'abito, il colore dei capelli), le trovo molto diverse.

bhe un pò si somigliano, ma è una somiglianza molto marginale. cmq nn dovrebbe essere rinoa ad assomiliare a tifa? in ordine cronologico rinoa è venuta dopo. :D

kevin ha detto:
non pensate che Tifa assomigli un p'ò a Rinoa ?

Hanno gli occhi che sono molto diversi, quelli di Rinoa sono più a mandorla, quelli di Tifa invece più occidentalizzati.
Io ci vedo più una somiglianza tra Garnet e Tifa.

kevin ha detto:
non pensate che Tifa assomigli un p'ò a Rinoa ?

forse in advent children posso anke darti ragione...

cioe' c sn delle caratteristike comuni ad entrambe...

ma nei game...

già ke tifa ha due enormi....

okkioni rossi :D :D :D

§ilver ha detto:
tifa assomiglia a rinoa quanto rikku assomiglia ad una persona intelligente

ah ah ah troppo forte questa ih ih ih ma cmq siamo matti proprio x niente i lineamenti del viso sono completamente diversi il fisico pure solo i capelli sono uguali ma ke cavolo c'entra :confused:

io la penso come cid.... in advent children un po si somigliano!!! cmq secodo me rinoa somiglia di piu a garnet!!!

in realtà vi dico che secondo me le ragazze di final fantasy dal 7 al 9 si somigliano un pò tutte, vedi tifa rinoa e garnet, se uno si concentra e le guarda bene in volto, le differenze sono pochissime, poi ad esempio per alcuni tratti fisici tra tifa e rinoa non è che si somiglino poi così tanto (sapete tutti a cosa mi riferisco XD :D) XDXD

Indietro