FF Spin-Off non pensate che Tifa assomigli un po' a Rinoa?

Quale protagonista preferite?

  • Brydry, l'hacker divenuto "Principesso" di Chalenter

    Voti: 0 0,0%
  • Radentel, il cavaliere più fifone dell'universo

    Voti: 0 0,0%
  • Vik, il vichingo che più debole non si può

    Voti: 0 0,0%
  • Barrad, il misterioso eroe solitario

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
fed1290 ha detto:
in realtà vi dico che secondo me le ragazze di final fantasy dal 7 al 9 si somigliano un pò tutte, vedi tifa rinoa e garnet, se uno si concentra e le guarda bene in volto, le differenze sono pochissime, poi ad esempio per alcuni tratti fisici tra tifa e rinoa non è che si somiglino poi così tanto (sapete tutti a cosa mi riferisco XD :D) XDXD

sono d'accordo...secondo me si assomigliano tutte e tre in faccia....beh se poi si parla di fisico sappiamo tutti ke Tifa ha quei due requisiti in più!!..eheh...cmq potevano fare una ragazza bionda tra le tipe protagoniste no??
 

Demyx

Notturno Melodico
in effetti hanno piu o meno la stessa fisonomia in viso... ma per il resto hai ragione tu fed!!! eh.. eh... eh...
 

Cloud_Darth

Active Member
Si somigliano un pò tutte tra loro... ad esempio anche Ashe nel video iniziale, quando si sposa, somiglia leggermente a Yuna.
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Cloud_Darth ha detto:
Si somigliano un pò tutte tra loro... ad esempio anche Ashe nel video iniziale, quando si sposa, somiglia leggermente a Yuna.

si ma nn spoilerare!!...siamo sul topic di adevnt children nn del 12...io nn l'ho ancora fatto e so già così ke Ashe si sposa!!...oh senza offesa ovviamente...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
-^Axel^- ha detto:
si ma nn spoilerare!!...siamo sul topic di adevnt children nn del 12...io nn l'ho ancora fatto e so già così ke Ashe si sposa!!...oh senza offesa ovviamente...
don't worry succede nel video di apertura! ;) nemmeno cloud ci ha giocato ma lo sanno tutti XD
 

Cloud_Darth

Active Member
-^Axel^- ha detto:
si ma nn spoilerare!!...siamo sul topic di adevnt children nn del 12...io nn l'ho ancora fatto e so già così ke Ashe si sposa!!...oh senza offesa ovviamente...
Ma per piacere :) ... si trova in qualsiasi trailer di FFXII, non è nemmeno necessario avere il gioco vero e proprio per vedere il filmato.
 

Brother

I'm dead
Cloud_Darth ha detto:
Si somigliano un pò tutte tra loro... ad esempio anche Ashe nel video iniziale, quando si sposa, somiglia leggermente a Yuna.

a questo punto come non parlare anche della recentissima comparsa di FFXIII! anche lei è simile a yuna, tanto che si farneticava che fosse sua figlia! :D
tifa comunque non assomiglia per niente a rinoa, neanche guardando solo il viso, ma solo per capelli... e non credo che se io portassi i capelli come Cloud qualcuno mi scambierebbe per lui
 

artemide86

...lunatica...
kevin ha detto:
non pensate che Tifa assomigli un p'ò a Rinoa ?

se restiamo nell'ambito di Advent Children la teoria non è nuova. Ho trovato anche questa immagine, dove in effetti, in certe inquadrature, (specialmente il confronto in altro a sinistra) le due si assomigliano molto. Vedere per credere! Se qualcuno se ne intende pure di lingue straniere e volesse tradurre (non che sia così difficile, in spagnolo è abbastanza comprensibile^^)
http://galeon.hispavista.com/rinoaunica/img/rinoa iguales tifa.JPG
 

Celian

Member
TIFA NN CENTRA UN TUBO CON RINOA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA SOMIGLIANZA SEMMAI C'E' TRA RINOA E DAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CMQ RINOA E' 100000000 DI VOLTE MEGLIO DI TIFA QUINDI LA SOMIGLIANZA (a mio parere) NN PUO' SUSSISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W RINOA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
Celian ha detto:
TIFA NN CENTRA UN TUBO CON RINOA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA SOMIGLIANZA SEMMAI C'E' TRA RINOA E DAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CMQ RINOA E' 100000000 DI VOLTE MEGLIO DI TIFA QUINDI LA SOMIGLIANZA (a mio parere) NN PUO' SUSSISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W RINOA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
concordo assolutamente con Celian......
 

Cid89

Professional Burper
non ho letto le pagine del thread, deico solamente che tifa con rinoa nn c'entra proprio niente... a cominciare dalla quinta o quarta che ha :D
 

Fedestrife

Nuovo utente
No, per niente... e se anke fosse, sarebbe rinoa ke assomiglia a tifa, non il contrario...rispettiamo la cronologi, ke diamine...
 
Top