FF Spin-Off non pensate che Tifa assomigli un po' a Rinoa?

Quale protagonista preferite?

  • Brydry, l'hacker divenuto "Principesso" di Chalenter

    Voti: 0 0,0%
  • Radentel, il cavaliere più fifone dell'universo

    Voti: 0 0,0%
  • Vik, il vichingo che più debole non si può

    Voti: 0 0,0%
  • Barrad, il misterioso eroe solitario

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

†LestaT†

The right to be God
Sicuramente non somiglia per niente alla Tifa del gioco...Rinoa un po la ricorda, è segno che un certo chara designer non ha molta fantasia!:D
 

alledj88

senior member rapper
concordo. entrambe mozzafiato e un pò il carattere duro per ottenere quello che vogliono, ovvero il loro amore...
:ffx01: :ffx01: :ffx04: :ffx04:
 

Kiau

amica di Beowulf
Un po' forse si... per il colore dei capelli e un po' per il carattere. Ma più che altro Rinoa mi sembra un misto tra Aeris e Tifa (caratterialmente parlando).

No, non mi son fatta una canna, tranquilli. XD

P.S: poi sono stufa di sentire parlare di Tifa come di un uomo (vedi "Quando va in bagno tifa stà IN PIEDI")!! Non è affatto vero... solo perchè mena forte non vuol dire che caratterialmente sia un uomo, anzi!!
 

Aeris83

Member
eccomi in ritardo cm al solito.. arrivo sempre qnd i sondaggi sn già terminati :D ... Cmq no!!! Assolutamente no!!! Nn skerziamo proprio, Rinoa è mlt più carina d Tifa e nn solo esteticamente, ma anke caratterialmente.
 

B.Sephiroth

Member
ma che sciocchezza !! assolutamente no !! Tifa non assomigla per niente a Rinoa nemmeno un pochino,sono due persone completamente diverse :D
 

Crazyhorse1993

Active Member
non mi pare tifa sia più appiccicosa dell'attack :p
scherzi a parte, sono totalmente diverse... vedo molto simili garnet e rinoa semmai, ma tifa è un altra storia..
 
Top