FF VIII Non sta in piedi

Epyon

Did I ever exist?
Incredibile come dopo anni e anni ancora si scoprono magagne di questo gioco... inizia quasi a farmi pietà :D

Vi siete incasinati per niente. L'ho detto da subito che Alex aveva ragione.

Evidentemente sei la Cassan(00b)dra del forum, nessuno ti crede quando parli kehehehehe :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
ma scusa, come fai ad esserne arcisicuro se dal minuto 0.58 si vede chiaro e tondo che il carro gira a sinistra e solo a sinistra, non lo vedi mai rigirare a destra perche da li va diritto, prende quella strada e non si ferma

poi basta usare anche un po di logica, al di la del fatto che materialmente non potrebbe nemmeno girare a causa della gente e di quelle due torce enormi, considera il fattore tempo, ti pare che se il carro andava diritto sotto l'arco quistis riusciva ad arrivarci in tempo nonostante il netto ritardo causatogli dalla chiusura della residenza caraway?

il fatto che torna alla residenza l'ho detto per far capire, poteva anche essere che la parata sarebbe continuata prendendo la strada di destra dalla residenza, cosi da coprire tutta la città

sulle parole di caraway non mi pronuncio perche non me le ricordo proprio :S


comunque se c'è qualcosa di strano in questa sequenza è: come fa squall a saper guidare essendo minorenne? :D

edit: non solo, dal minuto 1.30 si vede che davanti al carro non c'è l'arco ma NIENTE, e quando la telecamera torna sulla residenza si vede che ha preso la strada di sinistra e non quella centrale

convinto adesso? ^^
come fa a guidare....,tanto mica sta sulla terra magari li guidano a 15 anni che ne sai XD
 
Top